U21 Nazionale Europeo

italia imbarazzante, non capisco perché si continua a dare in mano le nazionali a pseudo allenatori come Di Biagio.

Barella un bel lancio sul gol in mezzo ad una prova al limite dell'osceno :(
In realtà ha disputato una buona partita, ordinato, tignoso e continuo...l'unico errore nel non chiudere sullo spagnolo in occasione del primo gol...anche sfortunato, perchè poi lui s'inventa un grandissimo gol
 
Ah beh. Questo lo metteva pure Dalbert :nonso non ce l’ho con Chiesa, sicuramente è bravo ma la sua valutazione è completamente fuori dal mondo. Ha garra, corsa e testardaggine. Ma non è un fenomeno, assolutamente no. Magari domani, ma non adesso.
È un fenomeno per la sua età...a volte ci si dimentica che stiamo parlando di un ragazzo che ha tutta una carriera davanti per progredire...non di un calciatore fatto e finito...
 
L'hai visto solo tu infatti. Ha preso 6,5 in tutte le pagelle che ho letto e solo in due hanno dato 6. Stracagare e imbarazzante è Karius contro il Real Madrid, non un 6,5 di media.
E poi si lamenta se ho dubbi sulla sua serietà. Ha sbagliato un passaggio in tutta la partita, uno. Sul gol della Spagna per me ha pochissime responsabilità, non era in area Ceballos, è stato un po' pigro, ma certi giocatori devi saperlo che possono inventarsi cose del genere.
 
Alto