U21 Nazionale Europeo

In realtà ha disputato una buona partita, ordinato, tignoso e continuo...l'unico errore nel non chiudere sullo spagnolo in occasione del primo gol...anche sfortunato, perchè poi lui s'inventa un grandissimo gol

ma cosa vuol dire" ordinato"? Tignoso poi...ma quanti palloni ha recuperato? C'è da qualche parte un sito che riporti le statistiche della partita, perché mi sembra veramente di aver visto la partita sbagliata :dente
 
L'hai visto solo tu infatti. Ha preso 6,5 in tutte le pagelle che ho letto e solo in due hanno dato 6. Stracagare e imbarazzante è Karius contro il Real Madrid, non un 6,5 di media.

beh, se batti la Spagna 3 a 1 prendi 6,5 pure se non hai toccato un pallone. Agli atti poi, per quelli che fanno le pagelle e spesso manco guardano le partite, Barella ha fatto 2 assist, quindi il suo voto lievita automaticamente :dente
 
beh, se batti la Spagna 3 a 1 prendi 6,5 pure se non hai toccato un pallone. Agli atti poi, per quelli che fanno le pagelle e spesso manco guardano le partite, Barella ha fatto 2 assist, quindi il suo voto lievita automaticamente :dente

Be se mezzo mondo di tifosi e addetti ai lavori considera la sua prestazione positivamente, fossi in te mi farei qualche domanda sulla qualità dei tuoi criteri di valutazione.
 
beh, se batti la Spagna 3 a 1 prendi 6,5 pure se non hai toccato un pallone. Agli atti poi, per quelli che fanno le pagelle e spesso manco guardano le partite, Barella ha fatto 2 assist, quindi il suo voto lievita automaticamente :dente

fiuuu mi sono appena preso uno spavento, invece mi hanno avvisato che nel forum c'è pieno di gente che lo critica, quindi non sono il solo a non capire niente :ghigno
 
Alto