Udinese Calcio

io mi ricordo quando ho giocato contro il san luigi (squadra di trieste) 3-4 anni fa
riscaldamento: accendono gli irrigatori sulla nostra metà campo e abbiamo perso metà riscaldamento
inizio partita: subito 2-0 per loro
fine partita: espulsi, calci e insulti :D
spogliatoi post partita: "un solo grido un solo allarme trieste in fiamme trieste in fiamme" :D

adesso invece i triestini mi stanno abbastanza simpatici

oppure

"Treste è slava

l'Italia non vi vuole!!"

:dente :dente

Come al solito,dopo essersi dannati per entrare in Europa,faranno figure barbine,mentre la gente continuerà a parlare della Cenerentola Udinese...

sinceramente non sono molto aggiornato
so che devono togliere la pista d'atletica è spostare il campo attaccato alla tribuna coperta (questa è la prima cosa che faranno)
poi non saprei, girava voce che buttavano giù un settore alla volta in modo che la gente continuasse ad andare allo stadio, ma mi sembra molto strano

Ho letto il progetto e preverde che tutte le partite di a partire dal 25 agosto si giochino a Udine. Faranno un pezzo alla volta e la gente continuerà ad andare allo stadio :giusto

Non è per niente strano, in Germania tante squadre hanno fatto così :giusto

Udinese: via a lavori nuovo Friuli

(ANSA) - UDINE, 5 GIU - Cominciati i lavori di ristrutturazione dello stadio Friuli. Ruspe al lavoro per le prime opere che porteranno al rifacimento e allo spostamento del campo da gioco da avvicinare alla Tribuna dopo l'eliminazione della pista di atletica. Il primo step dei lavori del nuovo Friuli, che diventera' interamente coperto, prevede la realizzazione delle nuove panchine per squadre e 4/o uomo, l'installazione della prima fila dei seggiolini della tribuna ovest e la modifica del parapetto del fossato.

Alto