Udinese Calcio

pur avendo tutta la disponibilità economica per diventare una squadra blasonata per avidità han scelto di rimanere dei mediocri come uomini e come società sportiva,ai tifosi fotte sta cippa che Pozzo mangi aragoste per spuntino...ma non ho mai visto un giocatore dell'Udinese protestare contro la società pappona che li tratta come prostitute d'alto borgo ne un tifoso dell'Udinese andare a gridare qualcosa in faccia a giocatori che quasi godono a passar per perdenti...
ed è un peccato perché potremmo avere anche noi il nostro Tottenham...sono l'antisportività fatta squadra
 
Sta facendo schifo, la squadra é la stessa dello scorso anno meno benatia al suo posto hertaux che mi sembra ottimo, stanno giocando male e Guidolin sta sbagliando tutto, oggi per esempio ha tolto maicosuel che era il migliore in campo e si é beccato giustamente i fischi e adesso piange minacciando le dimissioni dicendo qualcuno si aspetta lo scudetto...ma dove? L'udinese per la squadra che ha dovrebbe lottare per l'europa e invece non solo sta navigando a metà classifica immeritatamente visto che praticamente quei pochi punti che ha li ha rubati alla grande ma é pure andata ai preliminari uscendo senza dignità contro dei bidonazzi
Poi farà 2-3 vittorie di fila e giù leccate de culo alla super udinese che trova giocatori a 1 euro e li vende a 100 trilioni...altra ipocrisia perché hanno miliardi di stranieri ma per loro va bene, a noi invece scassano la minchia
 
pur avendo tutta la disponibilità economica per diventare una squadra blasonata per avidità han scelto di rimanere dei mediocri come uomini e come società sportiva,ai tifosi fotte sta cippa che Pozzo mangi aragoste per spuntino...ma non ho mai visto un giocatore dell'Udinese protestare contro la società pappona che li tratta come prostitute d'alto borgo ne un tifoso dell'Udinese andare a gridare qualcosa in faccia a giocatori che quasi godono a passar per perdenti...
ed è un peccato perché potremmo avere anche noi il nostro Tottenham...sono l'antisportività fatta squadra

Quoto tutto, aggiungi che spesso e volentieri si sono messi a 90 gradi contro i gobbi
 
Alto