Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Domani ci attende una partita difficile contro una squadra ostica. Dobbiamo vincere perché sicuramente il Milan vincerà e quindi bisognerà tenersi in scia.
 
Allerta meteo arancione in Friuli Venezia Giulia: Udinese-Inter a rischio rinvio?

Allerta arancione per rischio valanghe, gialla per le piogge Sarà una lunga giornata quella di domani. L’Inter di Antonio Conte sarà impegnata alle ore 18:00 alla Dacia Arena ospite dell’Udinese di Luca Gotti. C’è però una notizia che preoccupa l’ambiente nerazzurro: oggi infatti alle 12:00 è scattata per 24 ore allerta arancio per valanghe e gialla per pioggia e neve, diramata dalla Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia.

Il precedente ad Udine non può far di certo sorridere, visto il rinvio di Udinese-Atalanta lo scorso 6 dicembre per le forti piogge che si sono abbattute sulla Dacia Arena, con il terreno di gioco che non ha tenuto. Il match di domani dunque potrebbe essere fortemente condizionato dal mal tempo o addirittura non disputarsi. Sono attese novità nelle prossime ore: l’Inter e Conte attendono fiduciosi.
May be an image of 1 person and text that says 'Latterie Frialane Triplete 0 Inter ALLERTA METEO ARANCIONE IN FRIULI~ VENEZIA GIULIA: UDINESE INTERA RISCHIO RINVIO?'
 

Jester

Turnover
Io prenderei chi scrive certe cagate (quasi tutti i giornali ed i siti ) e li manderei in Siberia a piedi nudi.
"C’è però una notizia che preoccupa l’ambiente nerazzurro: ...
... Sono attese novità nelle prossime ore: l’Inter e Conte attendono fiduciosi."
Primo: perché dovremmo essere preoccupati? alla peggio rimandano la partita.
Secondo: perché poi dovremmo essere preoccupati solo noi? non si capisce.
Ma il meglio è il concetto che all'inizio dell'articolo (se così si può chiamare) siamo preoccupati, dopo 3 righe siamo fiduciosi.
 
Naturalmente a poche ore dalla partita esce una notizia del tutto falsa e infondata, atta solo a destabilizzare l'ambiente inter

Quando capiremo che serve anche a noi un giornale che appoggi l'inter sarà sempre troppo tardi.
Voglio dire, pure quelli del M5S ce l'hanno. E se l'hanno capito loro...
 
È un cane che si morde la coda, se la rinviano perdiamo il vantaggio di affrontare una squadra che ha giocato 3 giorni fa( a differenza del milan con l' Atalanta) ma arriviamo belli riposati al derby a differenza loro..cambia poco
 

Le Roi65

Titolare
Dipende da come l'affronterà Conte. Nel senso se farà turnover in vista del Derby di CI. L'Udinese se azzecca la partita può essere rognosa anche se non è più la squadra di Guidolin.
 

Notizie Inter

Alto