Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

conte-team-giardinieri-630x415.png


un avviso ai giocatori.
se non si vince contro l'udinese vi aspetta un po di lavoro botanico.

Più che lavoro botanico io utilizzerei quei manici......
E lascio libero sfogo alla fantasia per il "come".
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Ci sarà il campo pesantissimo dopo tre giorni di pioggia. È una partita da Lukaku, come quella col Torino in trasferta l'anno scorso.
Ricordo molto bene un derby di molti anni fa,pioggia a catinelle,un mio amico venne in curva col gesso al gomito e a fine partita riuscì a muoverlo talmente era fradicio.campo impossibile con pozzanghere tipo lago di Como:
Doppietta di Evaristo il piu tecnico di tutti.
 

ciondolon

Vice capitano
Ricordo molto bene un derby di molti anni fa,pioggia a catinelle,un mio amico venne in curva col gesso al gomito e a fine partita riuscì a muoverlo talmente era fradicio.campo impossibile con pozzanghere tipo lago di Como:
Doppietta di Evaristo il piu tecnico di tutti.
Diciamo Eriksen allora. Tecnico è tecnico, campi pesanti in Inghilterra ne deve aver visti parecchi...
 
Se davvero il campo ricorderà quello di Genova, sono d'accordo. Tocca buttarla sul fisico, per quanto possa sembrare assurdo con una piccola. Comunque all'Inter questa caratteristica non manca.

Quella contro la Samp è stata proprio una tempesta perfetta. Rigore sbagliato, dormite in difesa e campo pesantissimo che impedisce gioco organico, tra l'altro con in campo due bassi e tecnici come Lautaro e Sanchez.
aggiungo le tante occasioni sbagliate.
avremmo meritato più la vittoria con la samp che in altre partite vinte (seppur meritatamente), per dire
la prestazione con la samp, escludendo le dormite dietro, è stata buona.
metterei la stessa formazione di domenica con la juve
 
Alto