Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

didoev

Capitano
  Supporter
E' una bella scelta: schierare la formazione tipo domani o con il bilan in Coppa Italia?
Parrebbe ovvio visto che quel che conta è il campionato.
Ma io credo che non vincere o perdere il derby di C.I. rappresenterebbe un grosso problema dal punto di vista psicologico.
Vincerlo convincendo potrebbe invece minare la spocchia e la sicumera dei bilanisti anche in ottica campionato.
Se non vinci domani il punto di vista psicologico va a farsi benedire per il derby

Meglio vincere domani e piccolo turnover contro il bbbbilan
 
E' una bella scelta: schierare la formazione tipo domani o con il bilan in Coppa Italia?
Parrebbe ovvio visto che quel che conta è il campionato.
Ma io credo che non vincere o perdere il derby di C.I. rappresenterebbe un grosso problema dal punto di vista psicologico.
Vincerlo convincendo potrebbe invece minare la spocchia e la sicumera dei bilanisti anche in ottica campionato.
Ma anche il milan dovra` schierare i titolari,se no rischia con l`atalanta.
 
Si però è ora che comincino a calare.
Perchè è da settembre che tutti quelli convinti del crollo del milan rimandano di mese in mese la scadenza.
Siamo sempre al "perdono la prossima".
Non meritano risposta. Sono degli stupidi che seguino il calcio dall altro ieri. Un pò come quelli che, siccome abbiamo battuto la gobba, pensano che siamo la corazzata del triplete.
 
Alto