Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Oggi sono incavolato nero piu di altre partite, perche abbiamo perso due punti. E non venitemi a dire che abbiamo guadagnato un punto sul bilan perche non e lui il competitor del campionato, ma sarà sicuramente in primis la juve e uno tra atalanta e napoli.
Questi due punti ci servivano come oro colato, peccato che il nostro vate monotematico come sempre canna i cambi, ed giocatori non giovani con esperienza, che dovrebbero fare la differenza si caghino addosso. Perisic, Brozovic, e in parte Vidal. I giovani perche tali hanno le attenuanti del caso. E non prendetevela con Lutaro perche il dispendio di energie a pressare e magari un pò fuori forma li fa sbagliare l'impossibile, se fosse sempre fermo come un palo della luce in mezzo all'are segnerebbe di più. Da questa partita hò capito che anche se mi ero un pò illuso da quella precedente. che fino a che giocheranno con certi giocatori, senza carattere ed intelligenza, sarà sempre così alti e bassi. Spero sinceramente di sbagliarmi di brutto
 
si però l'avversaria era la roma, che non ruba come juve e milan

fino a che la juve e il milan ci erano a culo le giocavamo tutte in 10

la nostra fortuna è il suicidio delle due ladre

che non è detto che quest'anno arriverà
Beh, in quegli anni siamo arrivati a giocarci due volte lo scudo all'ultima giornata con loro.

In più ci han battuto qualche volta in Coppa Italia o Supercoppa.

Era una degna rivale.

Poi nell'anno del Triplete si cagarono sotto, perdendo in casa l'ultima partita tosta che gli era rimasta, ovvero quella con la Samp che si giocava la qualificazione in Champions che poi centrò.

Infatti poi anche loro quelle successive le vinsero tutte come noi.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
In 25 partite stagionali, abbiamo fatto piu' di un gol nel primo tempo solo in 3 occasioni:
benevento
Sassuolo
Crotone

Nelle ultime 11 partite (dallo shaktar) abbiamo fatto gol nel primo tempo solo in 3 occasioni: Crotone,Gobba, Fiorentina.

A firenze su un rigore decisamente piu' trovato che cercato e col Crotone (ultimissimo in classifica e comunque senza chiudere in vantaggio il primo tempo).

E' evidente che abbiamo un problema di "Piano A", lo stesso che avevamo ai tempi della figuraccia in Champions. Problema gia' esposto da Capello e ignorato in maniera imbarzzante da Conte.

Fino a quando andremo avanti a regalare il primo tempo agli avversari?

Il problema è l intensità. La famosa intensità di Conte quando era alle merde che partivano come dei drogati con il sangue agli occhi. Qui dormono con ritmi da scapoli e ammogliati.
Il piano tattico prevede che alla lunga gli avversari che hanno meno cambi mollino un po e noi vinciamo nel secondo tempo.
Ma proprio perchè hai 5 cambi dovresti avere un intensità da spaccargli il culo subito e poi se c'è un calo puoi cambiare mezza squadra.
Che poi per mezza sono i due esterni i due centrocampisti e un attaccante.
Quindi o a Torino si drogavano, o ci deve spiegare perchè hanno questi ritmi da schifo.
Primi tempi sempre ridicoli.
Chiunque a parte le merde domenica ci tengono tranquillamente a bada. Sempre e chiunque.
Che spieghi Mr 12 milioni.
 
Rivedendo gli highlights della partita, hakimi non ne ha azzeccata una oggi.

Mi hai battuto sul tempo. In un paio di occasioni poteva tirare di prima e non tira cincischia con la palla, i cross tutti fuori misura, quello su Lukaku davanti la porta facilissimo da imbeccare un missile terra-aria. Oggi Hakimi ha molte colpe, però l'ultimo passaggio non è proprio il suo forte, è dall'inizio dell'anno che è così. E' fortissimo quando punta la porta da solo e salta l'uomo, ma per i cross quasi che è meglio Candreva. Poi oggi un po tutti hanno fatto così, forse il campo bagnato ha facilitato gli errori. Perisic ha fatto una cosa buona in 20 minuti, quando ha imbeccato Brozovic dentro l'area e Brozovic ha sparato un cross dall'altro lato del campo. Ma ***** sei dentro l'area crossa morbido!
 
Alto