Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Alcune di queste scelte e certe gestioni giocatori volute dal genio in panca non scordiamocelo....



Non per stare a difendere conte, ma il 90 per cento dei giocatori sopraindicati o c'erano già oppure sono arrivati perché altri costavano di cartellino.


Per farci capire:

- Ranocchi, pinamonti ( riscatto forzato), perisic e Vecino c'erano
- young ( che giocherebbe cmq titolare nel 80 per cento della serie a), Vidal, Kolarov, Sanchez sono arrivato anche e soprattutto perché a zero ( la scelta primaria era Kanté )
- quelli da poter analizzare sono sensi ( in quanto infortunato cronico) ed eriksen ( che gioca poco encazzo): inutile specificare che un maratonali sia costato di più di un sensi, ed un eriksen in un periodo non-pandemico a prescindere da tutto, a quel prezzo, è un affare.


E cmq, nonostante tutto ciò, rosa di mezzi bolliti e un allenatore incapace, l'Inter è seconda, con almeno 6 punti in meno causa orrori arbitrali e la prima se ne è persi il conto in quanti a favore.
 
Faccio sommessamente notare....che una volta si tiravano anche calci di punizione con il tocco laterale.
E le barriere e quelli che erano predisposti ad uscire erano a 5 metri e li avevi sui piedi.
Visto che non abbiamo uno che sappia tirarle, in campo..mentre i due che potrebbero provare devono marcire in panchina...provare a tirarle cosi e vedere cosa succede? O uno schema alternativo?
No dico..perchè per continuare a tirarle addosso alla barriere sono capace pure io.

Concordo.
Qualcosa devono inventarsi.
Non si impara dal nulla a tirarle.

Temo che il migliore a tirarle a inizio stagione era Esposito che è tutto dire.

Dall'altro punto di vista sui piazzati indiretti l'Inter è molto forte.
Credo la prima come goals segnati.
 
Non per stare a difendere conte, ma il 90 per cento dei giocatori sopraindicati o c'erano già oppure sono arrivati perché altri costavano di cartellino.


Per farci capire:

- Ranocchi, pinamonti ( riscatto forzato), perisic e Vecino c'erano
- young ( che giocherebbe cmq titolare nel 80 per cento della serie a), Vidal, Kolarov, Sanchez sono arrivato anche e soprattutto perché a zero ( la scelta primaria era Kanté )
- quelli da poter analizzare sono sensi ( in quanto infortunato cronico) ed eriksen ( che gioca poco encazzo): inutile specificare che un maratonali sia costato di più di un sensi, ed un eriksen in un periodo non-pandemico a prescindere da tutto, a quel prezzo, è un affare.


E cmq, nonostante tutto ciò, rosa di mezzi bolliti e un allenatore incapace, l'Inter è seconda, con almeno 6 punti in meno causa orrori arbitrali e la prima se ne è persi il conto in quanti a favore.
In termini assoluti posso anche essere d’accordo con te, ma in Italia la nostra rosa è una delle migliori. Direi seconda solo alla Juve.
 
In termini assoluti posso anche essere d’accordo con te, ma in Italia la nostra rosa è una delle migliori. Direi seconda solo alla Juve.

Non stai mica dicendo qualcosa contro di me.

Lo penso anche io.
l'Inter ( per il campionato italiano di quest'anno, quindi confrontato alle avversarie) ha un'ottima rosa e un bravo allenatore.

E infatti senza i 12 rigori ( + mancate espulsioni dei propri tesserati) dei bilanelli, l'Inter sarebbe prima.

Se dovessimo aggiungere gli orrori contro l'Inter, la stessa sarebbe prima a +10 dalla seconda.
Campionato più o meno finito.


Invece vedo troppo spesso commenti che in qualche modo il barile lo di deve scaricare sempre contro qualcuno della società. ( Proprietà, dirigenza, allenatori, giocatori)

Anche senza considerare i burattini in campo, l'Inter è davanti a 18 squadre.
Se l'Inter ha problemi raggelanti, figurati le altre.
 

Chino92

Campione
Si può stare a scrivere quanto si vuole, ma se buttano fuori Arslan,come era giusto, la vincevano. Così come non avremmo perso il derby se Kessie fosse stato espulso al 50esimo nel derby per l'entrata su Hakimi. Aggiungiamo anche il mancato rigore su Perisic col Parma e siamo indietro di 6/7 punti per colpa degli arbitri. Ok che attaccarsi agli episodi è sbagliato,ma in un campionato equilibrato queste cose fanno la differenza tra uno scudetto ed un fallimento.
 
Alto