Udinese - INTER 0-0 [Serie A]

Faccio notare solo alcuni aspetti che non mi sembrano sia emersi.
Per quanto mi riguarda su un campo di quel tipo i giocatori tecnici sono gli unici a saper accelerare il gioco è noi non prediligiamo questa caratteristica.
Aggiungo che l’insistenza nel proporre le medesime soluzioni per vie centrali su un campo del genere e con una sola fascia a disposizione per creare occasioni, visto che la mancina era inesistente o quasi, ha fatto il resto.
Capisco che pareggiare sia meglio che perdere ma quella di sabato era una partita da vincere a tutti costi pena il vanificare quanto fatto la domenica prima(come poi è successo).
Aggiungo che , pur essendo relativamente giovane rispetto a molti utenti, non ricordo una proprietà in procinto di vendere o comunque di cedere delle quote che abbia vinto lo scudetto.
Inevitabilmente in campo si paga qst situazione societaria essere nei noi già storicamente poco tutelati ma nella fattispecie sarebbe impossibile pensare ad arbitraggi diversi da quelli che stiamo notando.
Ritornando alla partita mi ha deluso Hakimi che ha avuto alcune chance dirette sprecate malamente ed altre indirette dov’è facendo meglio avrebbe messo il compagno in porta (in particolare Lukaku in una circostanza).
Manchiamo di cattiveria nei momenti topici e l’integralismo del nostro allenatore non aiuta in tal senso.
Io avrei aumentato il peso specifico dellattacco non togliendo Lautaro ma inserendo Sanchez e sarei passato a 4 dietro.
Forse avrei messo Kolarov a sx nei 4 sperando che su un piazzato avrebbe fatto la differenza.
Perisic invece non lo metterei mai.
 
Faccio notare solo alcuni aspetti che non mi sembrano sia emersi.
Per quanto mi riguarda su un campo di quel tipo i giocatori tecnici sono gli unici a saper accelerare il gioco è noi non prediligiamo questa caratteristica.
Aggiungo che l’insistenza nel proporre le medesime soluzioni per vie centrali su un campo del genere e con una sola fascia a disposizione per creare occasioni, visto che la mancina era inesistente o quasi, ha fatto il resto.
Capisco che pareggiare sia meglio che perdere ma quella di sabato era una partita da vincere a tutti costi pena il vanificare quanto fatto la domenica prima(come poi è successo).
Aggiungo che , pur essendo relativamente giovane rispetto a molti utenti, non ricordo una proprietà in procinto di vendere o comunque di cedere delle quote che abbia vinto lo scudetto.
Inevitabilmente in campo si paga qst situazione societaria essere nei noi già storicamente poco tutelati ma nella fattispecie sarebbe impossibile pensare ad arbitraggi diversi da quelli che stiamo notando.
Ritornando alla partita mi ha deluso Hakimi che ha avuto alcune chance dirette sprecate malamente ed altre indirette dov’è facendo meglio avrebbe messo il compagno in porta (in particolare Lukaku in una circostanza).
Manchiamo di cattiveria nei momenti topici e l’integralismo del nostro allenatore non aiuta in tal senso.
Io avrei aumentato il peso specifico dellattacco non togliendo Lautaro ma inserendo Sanchez e sarei passato a 4 dietro.
Forse avrei messo Kolarov a sx nei 4 sperando che su un piazzato avrebbe fatto la differenza.
Perisic invece non lo metterei mai.
Disamina condivisibile.
 
Non per stare a difendere conte, ma il 90 per cento dei giocatori sopraindicati o c'erano già oppure sono arrivati perché altri costavano di cartellino.


Per farci capire:

- Ranocchi, pinamonti ( riscatto forzato), perisic e Vecino c'erano
- young ( che giocherebbe cmq titolare nel 80 per cento della serie a), Vidal, Kolarov, Sanchez sono arrivato anche e soprattutto perché a zero ( la scelta primaria era Kanté )
- quelli da poter analizzare sono sensi ( in quanto infortunato cronico) ed eriksen ( che gioca poco encazzo): inutile specificare che un maratonali sia costato di più di un sensi, ed un eriksen in un periodo non-pandemico a prescindere da tutto, a quel prezzo, è un affare.


E cmq, nonostante tutto ciò, rosa di mezzi bolliti e un allenatore incapace, l'Inter è seconda, con almeno 6 punti in meno causa orrori arbitrali e la prima se ne è persi il conto in quanti a favore.
Infatti. Saro' sempre con Conte cmq vada.
 
Dai ragazzi apriteci il 3d del derby..
Do le mie pagelle a mente lucida

handa 6
Skriniar 6
Devrji 6
Bastoni 6
Hakimi 5,5
Barella 5,5
brozovic 5,5
Vidal 5
Young 5
Lautaro 5
Lukaku 5

sensi 5,5
Sanchez 5,5
Perisic 4,5

Conte 5
Mi è sempre piaciuto, ma Hakimi ha giocato da 4. Nettamente il peggiore dei nostri per minuti giocati, errori su cross e passaggi e ... non voglio infierire. Spero che non stia regredendo.
Ps. vedo le partite dell'INTER senza audio, quindi non sono stato influenzato dai
commenti dei telecronisti. Spero non debba fare una visita oculistica.
Forza INTER, Umiliamo il bblan!
 
Alto