Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A seguito delle vicissitudini societarie, delle debolezze intrinseche dello spogliatoio, di comportamenti indegni di tesserati e, dulcis in fundo, rapine arbitrali, l'obiettivo per questo anno non può che essere la qualificazione alla CL.
Ogni altra aspettativa è campata in aria.
Quindi ingresso nei primi 4 e resa dei conti a giugno per ciascun comparto della nostra società.
 
Se battiamo bene il Chievo pareggiando a Napoli avremmo addirittura due risultati su tre a disposizione
Sono discorsi del *****?
Si ma dei nostri prodi eroi sempre meglio non fidarsi
 

cocomero

Prima squadra
A seguito delle vicissitudini societarie, delle debolezze intrinseche dello spogliatoio, di comportamenti indegni di tesserati e, dulcis in fundo, rapine arbitrali, l'obiettivo per questo anno non può che essere la qualificazione alla CL.
Ogni altra aspettativa è campata in aria.
Quindi ingresso nei primi 4 e resa dei conti a giugno per ciascun comparto della nostra società.
Quest'anno il problema principale sono stati Spalletti e quello che gli ha rinnovato il contratto per altri 2 anni. Quando andranno via quei 2 farò festa come se avessimo vinto mondiale e Champions League insieme. Il campionato è stato veramente mediocre e stiamo penando ad arrivare in Champions per colpa dell'incompetente in panchina
 
Come detto in un intervento passato,se non andiamo in CL col calendario che abbiamo e il vantaggio che abbiamo stasera (grazie Zena)ci devono radiare d'ufficio.La quarta,se c'e' una giustizia del campo,sarebbe giusto sia la Dea
 
Quest'anno il problema principale sono stati Spalletti e quello che gli ha rinnovato il contratto per altri 2 anni. Quando andranno via quei 2 farò festa come se avessimo vinto mondiale e Champions League insieme. Il campionato è stato veramente mediocre e stiamo penando ad arrivare in Champions per colpa dell'incompetente in panchina
La tua opinione non posso che accettarla, ci mancherebbe.
Io penso che, tolto Spalletti e messo al suo posto chicchessia, avremmo fatto, forse, di poco meglio.
Come è possibile che si sarebbe prodotta una implosione devastante.
E'solo una opinione personale, sia chiaro:non pretendo di essere un esperto nè tantomeno un veggente.
 
La tua opinione non posso che accettarla, ci mancherebbe.
Io penso che, tolto Spalletti e messo al suo posto chicchessia, avremmo fatto, forse, di poco meglio.
Come è possibile che si sarebbe prodotta una implosione devastante.
E'solo una opinione personale, sia chiaro:non pretendo di essere un esperto nè tantomeno un veggente.
Rube e Napule avrebbero comunque di piu',anche con altro allenatore.Probabilmente eravamo gia' in CL in anticipo
 
La tua opinione non posso che accettarla, ci mancherebbe.
Io penso che, tolto Spalletti e messo al suo posto chicchessia, avremmo fatto, forse, di poco meglio.
Come è possibile che si sarebbe prodotta una implosione devastante.
E'solo una opinione personale, sia chiaro:non pretendo di essere un esperto nè tantomeno un veggente.

Non avremmo vinto lo scudetto ma ci saremmo giocati il secondo posto col Napoli senza mai doverci guardare dietro con le calcolatrici in mano fino all'ultima giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto