no grazieOk ma quindi con il Milan ancora Esposito titolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no grazieOk ma quindi con il Milan ancora Esposito titolare?
Diamogli almeno due settimane. Ha giocato poco, deve riprendere il passo partita e ambientarsi nei sistemi di gioco.eriksen la pancia
![]()
Per me e` meglio giocare prima,e` come i rigori,e` meglio tirarli per primiSe la squadra sta bene psicologicamente, è un bene.
Brozovic in queste partite e` fortissimo,purtroppo e` nelle partite decisive che sparisce.per vari motivi ieri esposito moses ed erikes da 5
gli altri suff.
più che suff lukaku barella devrij e brozo (perchè fa girare tutta la squadra anche quando non è brillantissimo)
eh, cosa ci fa fare l'amore smisurato per i nostri colori.. guarda ti dirò io saprei a chi farla scrivere.. al Certaldese supercazzola hihihihihi Nel bel mezzo del cammin verso la pinetina mi rithrovai in una vampaha oscura con una fiammaha di un sottopalla... lolSe avessi visto la partita comodamente in tv mi sa che avresti scritto la Divina Commedia!![]()
Ma sbaglio o Musso non è stato nemmeno ammonito sul rigore di Sanchez?
Qualcuno me la spiega?
Depenalizzazione della sanzione in area di rigore. Lì dentro ormai funziona così:
- Chiara occasione da rete e difendente dritto sull'avversario nell'impossibilità di giocare il pallone: rosso.
- Chiara occasione da rete e tentativo del difendente di giocare il pallone senza però riuscirci: giallo (es. Veretout su Dybala in Roma-Gobbentus).
- Non chiara occasione da rete e difendente dritto sull'avversario nell'impossibilità di giocare il pallone: giallo (es. Agudelo su Gagliardini in Inter-Genoa).
- Non chiara occasione da rete e tentativo del difendente di giocare il pallone senza però riuscirci: solo rigore (es. Orsolini su Martínez in Bologna-Inter o Musso ieri sera, dove è stato bravo Sanchez a spostare la palla, ma il portiere, già in tuffo, è uscito per brancarla, non per stendere il cileno).
Fuori area tutti questi rossi rimangono rossi, i gialli diventano rossi e il nulla potrebbe diventare giallo a seconda della gravità (vedi Simulado su Lazzari in Lazio-Gobbentus). Ormai il concetto di "ultimo uomo" non esiste più.
cioè Eriksen vale la metà di un giocatore buono...ad oggi è una scelta logica, il centrocampo di ieri del 2 tempo è in questo momento il migliore: barella è tornato in forma e vecino finalmente sembra un giocatore di calcio. Peccato per sensi ma inizio a pensare che sia un malato cronico, magari tra lui ed eriksen ne facciamo uno buono![]()
A volte fatico a credere a ciò che leggo in questo forum..cioè Eriksen vale la metà di un giocatore buono...
sei Beppe Bergomi sotto mentite spoglie?