Udinese - INTER [Serie A] 0-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece trovo assurdo che su IF vi siano utenti che si sintonizzano su certi canali per guardare certi programmi, danno credito alle ciance di certi soggetti e, peggio ancora, pretendono persino di trarne spunto di discussione! :facepalm
Scusami se sono ingenuo nel pensare che ci sia un limite alla deficienza di presunti esseri umani

Comunque anche quando gioca di *****, Lukaku lo inventa il gol.
Del resto, mica si chiama Mauro...

Su questo non c'è alcun dubbio :sick:?

massimo-mauro.jpg

Bra
Mettiamola così, una volta per tutte: anch'io avrei voluto un vice Lukaku ma, se non è stato preso, evidentemente non potevamo permetterci di acquistare (ai fini del rispetto del FPF) chi era ritenuto all'altezza, e per cui ritengo del tutto noioso e per certi aspetti addirittura pretestuoso continuare a sottolineare tale lacuna!

Ora il mercato è chiuso e siamo questi qua: testa bassa, pedalare e macinare punti! :sizi
Bravissimo ; ben detto.

Devo dire che l abbinamento nerazzurro + pantaloncini bianchi ha sempre il suo fascino
Visualizza allegato 2380316

Io sono cresciuto con quella divisa ( allora si chiamava così)nel cuore .
E per me ha VERA maglia dell’ Inter è quella e solo quella .Con i pantaloncini rigorosamente bianchi ,ricordo che quando avevamo quelli della Puma li comprai per andarci a giocare al campetto con gli amici .Minchia quanti anni...Sembro il Numero Uno di Alan Ford ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro