UEFA Champions League 2016/17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DavidInter

Capitano
  Bannato
55-45, non un percento di più.
Contento che abbiamo preso il barca ma non cantiamo vittoria. Anche perchè gli arbitri sicuro che non regaleranno niente

certo, l'avete già vinta. siete più forti del barcellona e li battete 8-0 all'andata e 10-0 al camp nou

il giorno che vedrò un gobbo umile ( non dico onesto che è impossibile, ma almeno umile) sarà la fine del mondo
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Apprezzo la tua pacatezza, un po' meno la tua tendenza a deragliare dal nocciolo della questione: Io non ho fatto alcun paragone, ho solo invitato a pesare i precedenti gobbi in Europa!

Historia magistra vitae!
Per carità i precedenti sono importanti ma riguardano sempre le finali dei bastardi.
Se volessimo parlare del quarto di finale ti posso dire che l'ultimo quarto fra i gobbi e Barcellona risale al 2003 e sono passati i gobbi ma non vorrebbe dire nulla rispetto a questo quarto che sarà sicuramente diverso.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
cmq nel caso in cui la gobba passasse, io do all'80% il passaggio del turno al bayern ( il real ha un cul o infinito ed è primo in spagna solo perchè il barca si è suicidato, inoltre ha pure bruciato i suoi punti di vantaggio), più forti e più in forma. fra atletico e leicester passa al 99% l'atletico, giocano allo stesso modo ma l'atletico ha una rosa superiore di svariate volte

detto questo, cercheranno di fare una finale bayern- atletico/rube, che sono le squadre con più notorietà al momento
per cui il bayern lo faranno passare easy in finale con la vincente di monaco bvb, mentre la rube si piglia l'atletico...

nel caso passi il real vedo difficile il derby per la quarta volta di fila in cl, quindi sarà real-rube o real- monaco/bvb( più probabile, lo farebbero andare in finale)
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
17362033_1364898743555963_1833552986939594484_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto