UEFA Champions League 2016/17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la vedo dura per.....il Barcelona. ha passato il turno davvero per caso che non si ripeterrebbe neanche se questa partita la giocassero 100 volte. con il psg hanno segnato su 2 papere dei parigini, 2 rigori ( tra cui uno scandaloso), una punizione. solo l ultimo e un azione di gioco. Gli ultimi 3 mi fanno pensare male visto che sono arrivati tra l 88 e il 95 esimo.....se poi aggiungiamo il 4-0 dell andata...la juve mi pare sul momento piu solida e motivata.
 
chiellini.jpg
 

Evair

Fuoriclasse
Per carità i precedenti sono importanti ma riguardano sempre le finali dei bastardi.
Se volessimo parlare del quarto di finale ti posso dire che l'ultimo quarto fra i gobbi e Barcellona risale al 2003 e sono passati i gobbi ma non vorrebbe dire nulla rispetto a questo quarto che sarà sicuramente diverso.

Tutti i precedenti valgono, ed essi ci dicono che: 31 partecipazioni, 6 finali perse, 2 mezze vittorie (sappiamo come), per cui nelle restanti 23 partecipazioni sono andati fuori ben prima della finale!

Conta o non conta?

Per me la Storia conta, eccome!
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Tutti i precedenti valgono, ed essi ci dicono che: 31 partecipazioni, 6 finali perse, 2 mezze vittorie (sappiamo come), per cui nelle restanti 23 partecipazioni sono andati fuori ben prima della finale!

Conta o non conta?

Per me la Storia conta, eccome!
Per le finali conta per i quarti di finali non conta. Perché se dobbiamo riferirci alla storia come dici tu, dovremmo dire che passano i gobbi perché nell'ultimo quarto in cui si sono affrontate sono passati loro
 
Speravo nel Bayern che al momento sembra davvero incontrollabile. Mi preoccupa l'assenza di busquets, si parla sempre dei tre davanti ma busquets da un ordine ed una compattezza al centrocampo blaugrana che pochi sanno dare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto