UEFA Champions League 2016/17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Divine

Pulcino
  Bannato
APOEL NICOSIA-VIITORUL 4-0 (AND. 0-1) — Carlao manda la partita ai supplementari, Merkis, De Camargo ed Efrem fanno esultare i ciprioti.
BATE BORISOV-SLAVIA PRAGA 2-1 (AND. 0-1) — S'impongono i bielorussi, ma non basta: lo Slavia Praga capitalizza al meglio la rete di Skoda e passa il turno.
CSKA MOSCA-AEK ATENE 1-0 (AND. 2-0) — Passeggiano i russi, forti del vantaggio accumulato in Grecia: Natcho completa la festa.
ISTANBUL BASAKSEHIR-BRUGES 2-0 (AND. 3-3) — Il ritrovato Adebayor e Visca firmano le reti che mandano avanti i turchi.
COPENAGHEN-VARDAR SKOPJE 4-1 (AND. 0-1) — Santander e Sotiriou segnano i due gol che consentono ai danesi, in dieci, di avere ragione dei macedoni.
VIKTORIA PLZEN-STEAUA 1-4 (AND. 2-2) — Prova di forza della Steaua (ora Fcsb), che domina in Repubblica Ceca coi gol di Balasa, Teixeira, Tanase e Alibec.
YOUNG BOYS-DINAMO KIEV 2-0 (AND. 1-3) — Come l'anno scorso, lo Young Boys rimonta ed elimina un club ucraino (dodici mesi fa toccò allo Shakhtar Donetsk). Hoarau sblocca su rigore, Lotomba fa gioire Berna all'89'.
HAFNARFJORDUR-MARIBOR 0-1 (AND. 0-1) — Tavares, nel finale, sigilla il passaggio del turno per gli sloveni, comunque qualificati anche col pari.
LUDOGORETS-HAPOEL BEER SHEVA 3-1 (AND. 0-2) — Wanderson (doppietta) e Marcelinho provano la rimonta per i bulgari, ma Ghadir segna la rete che manda avanti a sorpresa gli israeliani.
AJAX-NIZZA 2-2 (AND. 1-1) — Solito Ajax: gioca, s'illude e poi si spegne sul più bello. Il Nizza, senza l'infortunato Balotelli, fa l'impresa all'Amsterdam Arena. Avanti con Souquet, incassa le reti di Van de Beek e Sanchez, ma trova con Marcel il gol della qualificazione.
LEGIA VARSAVIA-ASTANA 1-0 (AND. 1-3) — Czerwinski ridà speranza ai polacchi, ma i kazaki non crollano e ottengono un altro risultato non facile da pronosticare.
OLYMPIACOS-PARTIZAN 2-2 (AND. 3-0) — Qualificazione senza problemi per i greci del Pireo, forti del maxi-vantaggio conseguito a Belgrado.
RIJEKA-RED BULL SALISBURGO 0-0 (AND. 1-1) — Resistono i croati. E una volta ancora i preliminari sono fatali alla Red Bull.
ROSENBORG-CELTIC 0-1 (AND. 0-0) — In uno degli scontri più nobili della serata, Forrest trova il gol-partita al 69' e gela Trondheim.

Fonte: Gds
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto