• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Champions League con l'Inter di scena a San Siro con lo Slavia Praga.
    Fai subito i pronostici e vinci! > CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piero Capone

Utente bannato
0
2.959
56
Bisogna sperare di finire nei gironi di Manchester City o Lokomotiv dalla prima fascia, o rischia di complicarsi parecchio la storia.

_Andy_

Prima squadra
699
144
39
Sarà sicuramente girone duro. Ma dopo anni di nulla meglio affrontare subito tante belle squadre. Che poi se completiamo bene la rosa non dobbiamo aver paura di nessuno. Già quest'anno nei big match abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.

PupiKova

Titolare
4.625
3.050
75

svenson

Primavera
433
175
37
Confermato: al sorteggio saremo in quarta fascia.

Che tradotto vuol dire: girone non difficile, di più!

MA STICAZZI ALLA FINE!! Sarà troppo bello poter giocare questa competizione in prima persona, senza più guardare gli altri.

THE CHAMPIONS!!!
Non pretendo nulla,mi basta solo sentire per almeno 6 partite la musichetta della champions tifando per la mia squadra

JetSky

Titolare
2.502
1.346
67
Dipende sempre da che tipo di girone esce.
Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo beccare nello stesso girone Barcellona, United, XXX, Inter

denniveron

Capitano
9.148
4.557
72
se deve essere difficile allora che lo sia!! voglio Real Bayern e Tottenham!!! e stadio pienissimo per 3 partitone!!!!! tanto il bayern è la nostra putt..na e tottenham ci passiamo sopra tranquilli

:cool::p

Il Mandriano

Titolare
4.796
1.723
58
La champions è una competizione molto particolare, contano tantissimo i sorteggi , i momenti in cui affronti certe squadre ecc. Ad oggi l'obbiettivo massimo a mio avviso per noi sono gli ottavi di finale, poi ovviamente va visto...

PupiKova

Titolare
4.625
3.050
75
Meglio un girone lokomotiv shakhtar v.plzen o magari uno con real united liverpool? :ghigno
paradossalmente rischiamo di fare una figura di merda più grossa nel 1° girone piuttosto che nel 2° (anche se c'è una squadra inglese di troppo :ghigno).. conoscendoci il primo lo affronteremmo con la mentalità del "passiamo facile" che puntualmente ci fa fare i tonfi più grossi

chance76

Turnover
1.859
582
60
E intanto ci siamo!!!! Ora non vedo l'ora che aprano la biglietteria per l'esordio... 80.000 a SAN SIRO di sera con il motivetto champions... da brividi!!!

Murillo10

Prima squadra
777
185
37
Mi interessa relativamente il percorso che faremo, probabile arrivare terzi, ma non mi frega non siamo noi a doverla vincere ne abbiamo già 3.
Mi interessa che venga costruita una squadra per lottare su più fronti e vedere una Inter competitiva per le prossime edizioni di
Coppa Italia 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Scudetto 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Europa League 2018/2019 (do per scontato che arriveremo terzi nel girone);

Anche solo lottare per lo scudetto il prossimo anno per me sarebbe il traguardo più importante (anche finissimo quarti nei gironi), tanto poi matematicamente ci finisci a prescindere in Champion's ed inizia il circolo virtuoso di soldi in entrata, nuovi acquisti, ecc ecc e potenziamento della squadra, è importante iniziare a vincere in italia solo a quel punto puoi provare a pensare di far qualcosa in europa :sizi

Light_Inter

Stella
18.466
3.357
71
Mi interessa relativamente il percorso che faremo, probabile arrivare terzi, ma non mi frega non siamo noi a doverla vincere ne abbiamo già 3.
Mi interessa che venga costruita una squadra per lottare su più fronti e vedere una Inter competitiva per le prossime edizioni di
Coppa Italia 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Scudetto 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Europa League 2018/2019 (do per scontato che arriveremo terzi nel girone);

Anche solo lottare per lo scudetto il prossimo anno per me sarebbe il traguardo più importante (anche finissimo quarti nei gironi), tanto poi matematicamente ci finisci a prescindere in Champion's ed inizia il circolo virtuoso di soldi in entrata, nuovi acquisti, ecc ecc e potenziamento della squadra, è importante iniziare a vincere in italia solo a quel punto puoi provare a pensare di far qualcosa in europa :sizi
condivido tutto ma per adesso spero di arrivare terzo e vedere altre derubate dai ladri, tanto secondi o terzi sempre in champions andiamo :ghigno

Lanas

Turnover
1.333
111
47
La champions è una competizione molto particolare, contano tantissimo i sorteggi , i momenti in cui affronti certe squadre ecc. Ad oggi l'obbiettivo massimo a mio avviso per noi sono gli ottavi di finale, poi ovviamente va visto...
ovviamente tanto dipende dal mercato che faremo etc...
ma a me basterebbe fare una figura decente ai giorni, arrivare agli ottavi sarebbe già più che buono
molto più importante riconfermarsi in campionato tra le prime quattro, migliorando la discontinuità di quest'anno

Andrea_Sertori

Titolare
2.680
140
44
fermi tutti!
parliamo un secondo di:
1 premi uefa
2 market pool
3 volano economico sponsor
4 incassi stadio

Sentivo parlare di un premio in base ai risultati storici, beh dovremmo prendere più dei gobbi....sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto