• Interfans.org cerca un redattore da aggiungere nel proprio team. Requisiti:
    - neroazzurro fino al midollo
    - passione e abilità nella scrittura
    - disponibilità e partecipazione costante
    - apprezzata la conoscenza di WordPress
    Se sei interessato/a e ti riconosci nei requisiti, contattaci >>>> qui

UEFA Champions League 2018/2019

J. Zanetti 4

Prima squadra
Al netto che l'Inter potrebbe beneficiarne, si stanno alla grande impegnando per eliminare gli ultimi rimasugli di sport dal calcio. Comunque il senso è quello della Superlega, e visto come sono ridotti in buona parte i campionati nazionali, potrebbe non essere sbagliato...non so quanto la cosa mi appassionerà però, devo essere sincero.
Il calcio tra 10 anni non sarà più uno sport. Sarà un Pay2Win esattamente come FIFA

Denver

Vice capitano
Scusate, leggendo i vari post risulta che i forumisti vogliono che retrocedano: Udinerse, Parma, Sassuolo, Chievo, Genoa, Samp, Lazio, Atalanta, Torino....... oltre alle varie rube, bbilan, Napoli, Roma e Fiorentina: a sto punto non sarebbe il caso che l'Inter si facesse il campionato per conto suo?

J. Zanetti 4

Prima squadra
Scusate, leggendo i vari post risulta che i forumisti vogliono che retrocedano: Udinerse, Parma, Sassuolo, Chievo, Genoa, Samp, Lazio, Atalanta, Torino....... oltre alle varie rube, bbilan, Napoli, Roma e Fiorentina: a sto punto non sarebbe il caso che l'Inter si facesse il campionato per conto suo?
Emigriamo in Premier.

ufo-club

Campione
io no, perchè il psg è una delle poche, come potenziale, in grado di dare filo da torcere ai gobbi.
mancano cavani e neymar e l'attacco è il loro punto forte.
lo united è squadra non all'altezza, dovesse passare al posto del psg per via di queste loro assenze, sarebbe un'avversaria in meno sulla strada del trionfo per la rube.

Arthur Morgan

Campione
io no, perchè il psg è una delle poche, come potenziale, in grado di dare filo da torcere ai gobbi.
lo united è squadra non all'altezza, dovesse passare al posto del psg per via di queste loro assenze, sarebbe un'avversaria in meno sulla strada del trionfo per la rube.
MU in forma è osso duro per la rube

ufo-club

Campione
ma io dico, ma tipo una strappetino a rubaldo, ma una cosa da nulla, eh, per la carità, umanamente gli voglio bene e non gli auguro nulla di brutto, ma così, giusto una cosa piccolina per stare fuori dai campi per 3 mesi, poi da giugno ritorna tutto ok e a posto. niente ? non si può fare ?

Nictaux

Vice capitano
non sono d'accordo, come valori il MU asfalterebbe la gobba e Solskjaer non sembra un cretino

Alto