• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal

Stella
18.633
1.927
75
Bisogna sperare di finire nei gironi di Manchester City o Lokomotiv dalla prima fascia, o rischia di complicarsi parecchio la storia.
se ragioniamo bene..è visti anche i gironi passati di questa competizione..sarebbe meglio prendere una squadra fortissima di prima fascia,così rallenta anche le squadre di seconda e terza,è la eviti anche di beccarla agli ottavi...dobbiamo invece sperare di beccare squadre di seconda e terza fascia alla nostra portata ;)

Piero Capone

Utente bannato
0
2.959
56
se ragioniamo bene..è visti anche i gironi passati di questa competizione..sarebbe meglio prendere una squadra fortissima di prima fascia,così rallenta anche le squadre di seconda e terza,è la eviti anche di beccarla agli ottavi...dobbiamo sperare invece di beccare squadre di seconda e terza fascia alla nostra portata ;)
le uniche ingiocabili sulla carta sono solo le inglesi tolta la prima fascia, per questo spero nel city, sperando che vinca il real

• Like
Reactions: Sal

MaterazZanetti

Turnover
1.419
217
53

Ho già preparato il file excel... 26 su 32 sono già sicure (in grassetto), le altre 6 vengono fuori dai preliminari (ho messo le 6 teste di serie più alte in questa simulazione)
Complimenti e grazie.

Un girone ideale : Lokomotiv - Basel - Ludogorets - Inter

Il peggiore : Real - Dortmund - Liverpool - Inter

Mediolanvm

Titolare
2.763
2.209
53
Almeno arrivare 3 per giocare l`Europa league.
Secondo me non è impossibile, anzi.

Molto probabilmente nel girone avremo due squadre top + una squadra di terza fascia, il cui valore sarà un'incognita ma non dovrebbe trattarsi di una grandissima squadra.

Quindi secondo me contro di quella potremmo giocarci tranquillamente il terzo posto nel girone, valido poi per i sedicesimi di EL.

denniveron

Capitano
8.966
4.370
72
Secondo me non è impossibile, anzi.

Molto probabilmente nel girone avremo due squadre top + una squadra di terza fascia, il cui valore sarà un'incognita ma non dovrebbe trattarsi di una grandissima squadra.

Quindi secondo me contro di quella potremmo giocarci tranquillamente il terzo posto nel girone, valido poi per i sedicesimi di EL.
vai a vedere chi c'è in terza fascia..tottenham pure

tagomago

Bandiera
28.191
2.430
78
Questo sistema per designare le fasce e' una cagata tremenda

Il Real in seconda se nn vince la coppa,nn si puo' vedere

mubald

Prima squadra
897
288
36
Da una parte,essendo quarta fascia,girone che dovrebbe essere terribile.Dall'altra,se si fa la squadra completa in ogni reparto,si puo' essere la mina vagante

Juveladrona2017

Titolare
2.503
761
51

Ho già preparato il file excel... 26 su 32 sono già sicure (in grassetto), le altre 6 vengono fuori dai preliminari (ho messo le 6 teste di serie più alte in questa simulazione)
Se evitiamo in terza fascia Liverpool/Totthenam e il Manchester nella seconda abbiamo le nostre possibilità. Sinceramente le altre squadre non mi fanno paura.
Paradossalmente in quarta fascia ci sono squadre più tignose come VALENCIA GALATASARAY E HOFFENHEIM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto