UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gillian

Vice capitano
  Bannato
ma di cr7 che si dice

fenomeno? 30 mln l'anno ben spesi? cioè giocatore con mezzi realizzativi immensi

ma non dribbla nemmeno un birillo ragazzi...
 
quante centinaia di volte abbiamo visto questo???...ed è appunto per questo motivo che nn ci sono favorite in champions...lo united nel finale abbandomando ogni remora è riuscito a creare problemi alla juve...la componente psicologica poi ha fatto il resto...nel.calcio l aspetto mentale conta tanto e nn sarei sorpreso di uno united che cambi marcia in virtù di questa vittoria
Non ho detto che sono i favoriti. Ho detto che per la prima volta non partono sfavoriti a prescindere contro nessuno. Ma lo stesso vale per Barca, City, Real, Bayern. Tutto qua. Han preso un palo, una traversa, un gol clamoroso mangiato da Cuadrado, altre 2-3 occasioni. Oggettivamente hanno dominato la partita.
 
Non ho detto che sono i favoriti. Ho detto che per la prima volta non partono sfavoriti a prescindere contro nessuno. Ma lo stesso vale per Barca, City, Real, Bayern. Tutto qua. Han preso un palo, una traversa, un gol clamoroso mangiato da Cuadrado, altre 2-3 occasioni. Oggettivamente hanno dominato la partita.
va be dai ma stasera si gode che ci fregaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto