UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La champions è una competizione molto particolare, contano tantissimo i sorteggi , i momenti in cui affronti certe squadre ecc. Ad oggi l'obbiettivo massimo a mio avviso per noi sono gli ottavi di finale, poi ovviamente va visto...
 
E intanto ci siamo!!!! Ora non vedo l'ora che aprano la biglietteria per l'esordio... 80.000 a SAN SIRO di sera con il motivetto champions... da brividi!!!
 

Murillo10

Prima squadra
Mi interessa relativamente il percorso che faremo, probabile arrivare terzi, ma non mi frega non siamo noi a doverla vincere ne abbiamo già 3.
Mi interessa che venga costruita una squadra per lottare su più fronti e vedere una Inter competitiva per le prossime edizioni di
Coppa Italia 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Scudetto 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Europa League 2018/2019 (do per scontato che arriveremo terzi nel girone);

Anche solo lottare per lo scudetto il prossimo anno per me sarebbe il traguardo più importante (anche finissimo quarti nei gironi), tanto poi matematicamente ci finisci a prescindere in Champion's ed inizia il circolo virtuoso di soldi in entrata, nuovi acquisti, ecc ecc e potenziamento della squadra, è importante iniziare a vincere in italia solo a quel punto puoi provare a pensare di far qualcosa in europa :sizi
 
Mi interessa relativamente il percorso che faremo, probabile arrivare terzi, ma non mi frega non siamo noi a doverla vincere ne abbiamo già 3.
Mi interessa che venga costruita una squadra per lottare su più fronti e vedere una Inter competitiva per le prossime edizioni di
Coppa Italia 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Scudetto 2018/2019 sperando di fermare i gobbi e le loro vittorie;
Europa League 2018/2019 (do per scontato che arriveremo terzi nel girone);

Anche solo lottare per lo scudetto il prossimo anno per me sarebbe il traguardo più importante (anche finissimo quarti nei gironi), tanto poi matematicamente ci finisci a prescindere in Champion's ed inizia il circolo virtuoso di soldi in entrata, nuovi acquisti, ecc ecc e potenziamento della squadra, è importante iniziare a vincere in italia solo a quel punto puoi provare a pensare di far qualcosa in europa :sizi

condivido tutto ma per adesso spero di arrivare terzo e vedere altre derubate dai ladri, tanto secondi o terzi sempre in champions andiamo :ghigno
 
La champions è una competizione molto particolare, contano tantissimo i sorteggi , i momenti in cui affronti certe squadre ecc. Ad oggi l'obbiettivo massimo a mio avviso per noi sono gli ottavi di finale, poi ovviamente va visto...

ovviamente tanto dipende dal mercato che faremo etc...
ma a me basterebbe fare una figura decente ai giorni, arrivare agli ottavi sarebbe già più che buono
molto più importante riconfermarsi in campionato tra le prime quattro, migliorando la discontinuità di quest'anno
 
fermi tutti!
parliamo un secondo di:
1 premi uefa
2 market pool
3 volano economico sponsor
4 incassi stadio

Sentivo parlare di un premio in base ai risultati storici, beh dovremmo prendere più dei gobbi....sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto