UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Ormai sono tranquillo, più o meno, nel senso che sono entrato nell'ordine di idee che la vincono, ci resterei male solo se stessero per non farcela ma poi ribaltassero quando pareva tutto perso( e poi credo che sarò a fare una mini-vacanza fuori Italia il giorno della finale). Con l'Atletico il problema è stato essersi illusi, per questo è stato peggio dopo, con l'Ajax certo non si corre questo rischio, e anche sul prosieguo le illusioni sono poche.

Ma infatti meglio entrare in questo ordine di idee. La vincono.
Anche perchè il City in questi anni ci ha sempre abituato sul più bello a fare minchiate. E con il Totthenam mi puzza di minkiata come fu con il Liverpool l anno scorso.
Il Barcellona dovesse arrivare in finale non è quello di 4 anni fa. E nemmeno loro.
Il Liverpool mi sembra la classica squadra incompiuta che arriva sempre ad un cm dalla meta vedi in campionato e poi fa qualche puttanata.
Non hanno rose adeguate come ste merde che hanno 80 giocatori.
Ajax gli farà il solletico.
Hanno pure arbitri al loro sostegno con il Var e con Rosetti.
Preferisco non farmi illusioni.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Comunque se vogliamo fare un rilievo statistico per avere un minimo di ottimismo....la Rubbe non esce in semifinale dal 99 credo con una squadra inglese lo United....prima o poi.... :ghigno
 
Comunque se va tutto come pronostico per vincere devono battere city e barcellona che son due delle tre favorite del torneo dopo aver eliminato l atletico...se ci riescono bravi loro

state dando troppe cose per scontate

per me il liverpool schianterà il barcellona, i blaugrana storicamente soffrono abbestia le squadre che giocano con alti ritmi e intensità, e il city rischia col tottenham

io vedo una finale juve-liverpool
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto