UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so quanti sono grandi abbastanza da ricordarsi il salto di Evangelisti ai mondiali di atletica di Roma '87...misurato tipo 50 cm più lungo di quanto fosse per dare all'italiano un'ingiusta medaglia di bronzo, poi revocata quando fu dimostrato il taroccamento evidente...ma all'epoca era tutto più rustico e in gran parte ancora manovrabile dagli uomini, oggi si dovrebbero avere tecnologie inattaccabili, boh.
 
Mi pongo comunque una domanda: un eventuale taroccamento, non avrebbe fatto correre il "rischio" che ne beneficiasse anche l'Atletico? O lo si può fare modificandolo a seconda della porta dove attacca la Juve? Io francamente di questi aspetti non me ne intendo per nulla.
 
Non date per scontata gobbi-ajax. L ajax è una squadra veloce che attacca forte, un po tipo liverpool. E i gobbi quest anno con le squadre che gli alzano il ritmo hanno dimostrato che vanno in difficolta. Lasciate perdere il ritorno con l atletico che ha giocato senza avversari.

Sei ottimista, io penso invece che sará una sfida facile, l'Ajax dopo il Real non credo abbia chissá quanta benzina ancora
 
Non so quanti sono grandi abbastanza da ricordarsi il salto di Evangelisti ai mondiali di atletica di Roma '87...misurato tipo 50 cm più lungo di quanto fosse per dare all'italiano un'ingiusta medaglia di bronzo, poi revocata quando fu dimostrato il taroccamento evidente...ma all'epoca era tutto più rustico e in gran parte ancora manovrabile dagli uomini, oggi si dovrebbero avere tecnologie inattaccabili, boh.

La differenza con Evangelisti o Ben Johnson, o un ciclista per quanto grande vai a colpire l atleta non una società con milioni di tifosi. Anzi in quel modo dimostri che lo sport in questione è pulito ma il singolo cerca di imbrogliare.
La società è molto più difficile da provare.
 
Mi pongo comunque una domanda: un eventuale taroccamento, non avrebbe fatto correre il "rischio" che ne beneficiasse anche l'Atletico? O lo si può fare modificandolo a seconda della porta dove attacca la Juve? Io francamente di questi aspetti non me ne intendo per nulla.

Ma il taroccamento credo che dipenda da chi è addetto al Var. Qualora sia possibile. Quindi di parte.
Ma se l Atletico non fa ricorso vuol dire che non ha elementi per farlo. Poi ormai...è passata una settimana.
Ma siamo alle supposizioni...tipo il moviolone di Biscardi dove Lucianone faceva tirare le righe del fuorigioco a piacere.
 
Il problema è che se iniziano pure a taroccare la tecnologia in campo, oltre a tutto il resto, è meglio smettere completamente con il calcio... cosa che sto valutando seriamente in questo momento...

Guarda in questo senso la nostra immaginazione potrebbe essere superata dalla realtà con questi delinquenti.
Certo...non dico tutti gli arbitri...o tutte le terne....ma chi può dirlo che alcune non siano corrotte pure in Uefa?
Abbiamo visto che nei decenni passati....il buon lucianone procurava mignotte pre partita per ammorbidire le terne quando era al Torino mi pare.
Il modus operandi di questa pseudo società, o meglio associazione a delinquere, ha sempre cercato di non lasciare niente al caso...ovvero doping e arbitri.
Il taroccamento del gol techn, siamo alla fantasia...per ora....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto