• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

UEFA Champions League 2019/2020

Denver

Turnover
2.022
1.214
53
Speriamo Ceferin sia il prossimo...altrimenti non la capisce.
Fosse il solo a non aver capito.... Secondo te in Premier in quanti l'hanno capito?

Juveladrona2017

Titolare
3.557
1.937
60
Fosse il solo a non aver capito.... Secondo te in Premier in quanti l'hanno capito?

Con quel cerebroleso di primo ministro che hanno.... Oggi nelle serie minori sai quante partite hanno giocato? Un bel tot.
Ma infatti dovrebbero prenderla lui e quelli come lui. Da non raccontarla

Juveladrona2017

Titolare
3.557
1.937
60
Ma perchè dovrebbero insabbiare :stor
Quotati in borsa, a livello di immagine... tutto il caos per giocare a porte aperte e poi hanno un tot di infetti, under 23 in quarantena ma la prima squadra con cui condividono spogliatoi e aggregano 4/5 giocatori per volta ha continuato a giocare contro tutti fottenfosene di tutti.
Si dovevano fermare. Ma ok 1 per darlo in pasto alla stampa è sufficiente.

Juveladrona2017

Titolare
3.557
1.937
60
E

noi e voi zero positivi?
Non cadere nel complotto dove non c’è, altrimenti perdi credibilità dove Invece hai pienamente ragione
Questi camminano sui morti, drogano giocatori pur di vincere, comprano arbitri istruzioni media, io non ci credo. Questi sono male assoluto. Del coronavirus tra qualche mese ce ne saremo liberati. Di loro mai. Sono un cancro.
Tu come Atalanta non dovresti essere in Champions perché non hai passato.
Capito? Loro sono questi.

Robywka72

Turnover
1.451
813
49
Questi camminano sui morti, drogano giocatori pur di vincere, comprano arbitri istruzioni media, io non ci credo. Questi sono male assoluto. Del coronavirus tra qualche mese ce ne saremo liberati. Di loro mai. Sono un cancro.
Tu come Atalanta non dovresti essere in Champions perché non hai passato.
Capito? Loro sono questi.
Ma guarda che proprio perché lì reputo degli schifosi, ladri e corruttori che ti sto dicendo questo.
Questa situazione è al limite del gestibile e rischi di far passare un messaggio sbagliato (vero o meno non lo so). Ti ho fatto notare come noi e voi non abbiamo al momento positivi, potrebbero dire lo stesso di noi che insabbiamo...e entri in una querelle dove alla fine vincono loro as usual.
Concentriamoci sulle porcherie (tante, troppe) che fanno e che sono schifosamente evidenti e su quelle massacriamoli

Alto