• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

UEFA Champions League 2019/2020

Juveladrona2017

Titolare
3.557
1.936
60
Ma sorteggio difficile per la juve dove?
Real peggiore della storia, barca forse esce col napoli, squadra ormai bollitissima. City senza aguero e sane.... Ma dai
Complimenti per la covid league finalmente buffon la alza
Per me loro vanno fino in fondo con il culo che si ritrovano, per la tipologia della competizione ridicola che si cuce alla perfezione per ste merde,ma se proprio dovevo sperare in un cammino impegnativo questo è il peggiore.
A parte Lione, il City in questo momento penserà solo a questo, credo che passerà con il Real è vero non avrà Aguero o forse rientra i primi di agosto, Sanè non lo ha mai avuto, ma non so quanto possano essere probanti perchè il Liverpool era già campione ma gle ne hanno date 5 (1 annullato alla fine piuttosto ridicolo), insomma mi sembrano in palla.
Poi una tra Barcellona e Bayern probabilmente. Boh Barca tu dici bollito...il Bayern non mi sembra cotto...si riposa da un mese...mi sembrano quadrati....e poi eventuale finale...ma intanto queste sono le squadre.
Onestamente se avessero avuto Napoli ai quarti e Lipsia in semifinale sarei già rassegnato al 100%.
Cosi una speranza che qualcuno li butti fuori mi resta. Pur restando una baracconata camuffata da Champions.

Ultima modifica:

Juveladrona2017

Titolare
3.557
1.936
60
Gente che mi fa un riepilogo veloce che i sorteggi della CL me li son proprio persi?
1. Real Madrid (ESP) / Manchester City (ENG) - Lyon (FRA) / Juventus (ITA)
2. Leipzig (GER) - Atlético (ESP)
3. Napoli (ITA) / Barcelona (ESP) - Chelsea (ENG) / Bayern München (GER)
4. Atalanta (ITA) - Paris Saint-Germain (FRA)

Sorteggio semifinali
1. Vincente quarto di finale 1 - Vincente quarto di finale 3
2. Vincente quarto di finale 2 - Vincente quarto di finale 4

In sostanza per i delinquenti superando il Lione si prospetta

City o Real quarti
Bayern o Barcellona/Napoli semi

finale probabile una tra PSG o Atletico. O chissà l Atalanta.

valefi87

Bandiera
29.375
9.498
92
1. Real Madrid (ESP) / Manchester City (ENG) - Lyon (FRA) / Juventus (ITA)
2. Leipzig (GER) - Atlético (ESP)
3. Napoli (ITA) / Barcelona (ESP) - Chelsea (ENG) / Bayern München (GER)
4. Atalanta (ITA) - Paris Saint-Germain (FRA)

Sorteggio semifinali
1. Vincente quarto di finale 1 - Vincente quarto di finale 3
2. Vincente quarto di finale 2 - Vincente quarto di finale 4

In sostanza per i delinquenti superando il Lione si prospetta

City o Real quarti
Bayern o Barcellona/Napoli semi

finale probabile una tra PSG o Atletico. O chissà l Atalanta.
Boia che incroci per le :poop:

furius

Turnover
2.459
1.100
58
Minchia quell'immagine non la reggerei proprio. Che incubo che incubo...lui che col sui fare da filosofo de noantri ci spiega poi le sue emozioni in lacrime in un quadretto patetico con la D'Amico anche in lacrime, noooooo, voglio scendereeeee
Con coppa covid dedicata a tutti gli italiani dopo le sofferenze della pandemia :paura

Robywka72

Turnover
1.440
805
49
Poi l’Atalanta non è fortuna quest’anno...dai su...PSG che non ha una gara seria da due mesi...
Giocaci te col psg invece del getafe...
Io pensa un po’ sono contento, loro ci sono superiori...ma se siamo qua e vogliamo giocare, l’onore te lo porti a casa se sono forti....alla peggio di perde, ma ci divertiamo.
Comunque grazie se consideri il psg per noi facile, beh vuol dire che ci giudichi una grande squadra e questo mi fa piacere.

Robywka72

Turnover
1.440
805
49
Vero, ma come forza tecnica lo ritengo l’unico ostacolo, certo non insormontabile visto l’anomalia del momento. Ho anche scritto che l’Atalanta con tutti i suoi meriti quest’anno è stata molto fortunata.
Si più che altro dimenticate che noi siamo l’Atalanta, non Juve Inter, Real ecc...per noi il psg è già una bella sfida...per voi sarebbe facile...per noi un po’ meno.
Pensa un po’ che se passassimo mai, io temo l’atletico, squadra che potrebbe farci molto male per le caratteristiche e i nostri limiti in difesa

clint

Leggenda
59.108
1.907
76
sane non ha giocato mai quest anno per il grave infortunio

oggi Pep su El Kun...

Aguero out of Man City's Champions League clash with Real Madrid, Guardiola confirms

VelenoLorenzi

Fuoriclasse
14.861
7.223
75
Io pensa un po’ sono contento, loro ci sono superiori...ma se siamo qua e vogliamo giocare, l’onore te lo porti a casa se sono forti....alla peggio di perde, ma ci divertiamo.
Comunque grazie se consideri il psg per noi facile, beh vuol dire che ci giudichi una grande squadra e questo mi fa piacere.
il psg non passa mai contro l'atalanta, sono fermi da mesi, arriveranno senza ritmo partita, poi l'atalanta è vero che non è una nobile ma ha imparato a non aver paura.
campo neutro, gara secca e miglior calendario possibile, secondo me se la gioca.
certo se vincessero la UCL le esplosioni di fegati farebbero sembrare il covid una passeggiata di salute.

Robywka72

Turnover
1.440
805
49
il psg non passa mai contro l'atalanta, sono fermi da mesi, arriveranno senza ritmo partita, poi l'atalanta è vero che non è una nobile ma ha imparato a non aver paura.
campo neutro, gara secca e miglior calendario possibile, secondo me se la gioca.
certo se vincessero la UCL le esplosioni di fegati farebbero sembrare il covid una passeggiata di salute.
Chiaramente il Bayern, Real ecc sono anche peggio...però contestualizzando la nostra realtà è un signor impegno, non fosse altro per i campioni che hanno.
Poi beh vincere la CL è un sogno proibito...però se mai dovesse succedere credo che i gobbi potrebbero anche suicidarsi

maximilian733

Bandiera
27.941
11.290
83
Il PSG ha una qualità nei giocatori davanti pazzesca...per me passa al 75 per cento...l atalanta gioca il suo primo quarto della storia e nn credo che nelle sue fila militino giocatori che han disputato partite così importanti...per me escono

Steven Bradbury

Vice capitano
6.364
3.170
67
Il City vuole rendere lo "sgarbo" di Sane prendendo Alaba al Bayern...incredibile come queste squadre facciano di tutto per indebolirsi tra loro a favore dei gobbi...mi sto convincendo che di vincere la coppa Covid freghi solo alla Juve.

Robywka72

Turnover
1.440
805
49
Il PSG ha una qualità nei giocatori davanti pazzesca...per me passa al 75 per cento...l atalanta gioca il suo primo quarto della storia e nn credo che nelle sue fila militino giocatori che han disputato partite così importanti...per me escono
È quello che sto cercando di spiegare...
Per molti pare che per noi sia facile...boh...o io ho l’impressione che se siamo un filo svarionati:
Inter getafe (è dura per l’Inter probabilmente uscirà)
Atalanta psg (facile passiamo noi)
Viste le forze in campo
Atalanta più forte dell’Inter secondo il ragionamento...ma c’è qualcosa che nn quadra

zamo18

Turnover
1.682
1.141
53
Si più che altro dimenticate che noi siamo l’Atalanta, non Juve Inter, Real ecc...per noi il psg è già una bella sfida...per voi sarebbe facile...per noi un po’ meno.
Pensa un po’ che se passassimo mai, io temo l’atletico, squadra che potrebbe farci molto male per le caratteristiche e i nostri limiti in difesa
E no! La storia che voi siete una piccola società e non una grande squadra non è più credibile ormai, troppo comodo fare i grandi quando si vince per poi sminuire tutto quando le cose iniziano a non andar bene. Questa è una cosa per cui non mi siete simpatici ( sportivamente ), conosco molti atalantini che mi stanno letteralmente spaccando i maroni evidenziando la loro attuale superiorità, che onestamente non posso mettere in dubbio ma ormai siete diventati una realtà ai massimi livelli e di questo vi dovete assumere onori e oneri.

Guzza™

Titolare
4.292
1.629
57
Non vi giudico una grande squadra, ma una squadra a cui tutto sta girando alla perfezione.

Il PSG per voi non ho detto che è facile ma potete farcela perchè i francesi non giocano da 3 mesi seriamente e non essendoci andata e ritorno, in 90 min di intensità vostra potete mettere in difficoltà il PSG in maniera netta.

Essendo gara secca, per l’Atalanta è un bene...mentre andata e ritorno sareste usciti subito...anche queste sono dettagli che fanno la differenza.

Alto