• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

UEFA Champions League 2019/2020

Robywka72

Turnover
1.440
805
49
Senza Mbappe e Cavani il PSG perde molto....in ogni caso io reputo il PSG più forte di voi ma per forma e in una gara secca al momento siete favoriti voi
Beh certo possiamo giocarci le nostre carte, ma il PsG sulla carta è ben più forte di noi, di voi, dei gobbi e di quasi tutte le squadre europee tranne certamente Bayern, city e forse real

Robywka72

Turnover
1.440
805
49
Positivo Mariano Diaz del Real Madrid.
Praticamente post vittoria scudetto, sono andati in breve vacanza...
Ma dico io, poi magari sbaglio e succede la stessa cosa nella mia squadra, inizi la CL tra 2 week e la fai in poco più di 14 giorni, che bisogno c’è di fare le vacanze? È un anno così, tiri i remi ...
Poi magari l’ha preso sotto casa, però...

bruno.inter

Fuoriclasse
14.060
6.161
75
@eug90 ho letto Nell altro topic dove n9n voglio risponderti che hai scritto che se finiamo secondi in campionato andiamo ai sorteggi champions in seconda fascia.
Secondo me sbagli, solo il campione italiano va direttamente in prima fascia. l Atalanta siccome ha un coefficiente più alto del nostro andrà in seconda fascia.
Noi terza e Lazio quarta fascia.
Unico se vinciamo l Europa league si va direttamente in prima fascia.

valefi87

Bandiera
29.375
9.498
92
@eug90 ho letto Nell altro topic dove n9n voglio risponderti che hai scritto che se finiamo secondi in campionato andiamo ai sorteggi champions in seconda fascia.
Secondo me sbagli, solo il campione italiano va direttamente in prima fascia. l Atalanta siccome ha un coefficiente più alto del nostro andrà in seconda fascia.
Tutto vero. @eug90 la fascia viene determinata dal ranking UEFA e non dal piazzamento in campionato.
Andiamo in prima fascia solo se vinci il campionato o se vinci l'EL.
Al momento balliamo tra la 3° e 4° fascia quindi altro girone tosto.
Bisogna fare più strada possibile in EL per prendere più punti per il ranking...

eug90

Campione
11.729
1.943
71
Perché non mi hai risposto? 😔

Chedu92

Prima squadra
581
387
47
L'assenza di Mbappe, Cavani e Di Maria indeboliscono il PSG ma l'Atalanta giochera senza Ilicic. Difficile pronosticare questa partita. La Juve passera contro il Lione ma perdera contro City/Real. Il Napoli, secondo me, battera il Barca, anche perche quelli giocheranno praticamente senza centrocampo, ma dubito che il Napoli possa passare contro il Bayern.

ciondolon

Turnover
2.144
2.064
57
Non male il Lione. Corrono. I ladri faranno fatica. PSG mah... squadra barocca. Verratti però e' in gran vena. Icardi impresentabile.

Alto