UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai che non so?
Atalanta è la squadra che gli ha messi più in difficoltà in Italia in questi anni. Per come gioca una doppia sfida con arbitri stranieri non sarebbe così scontata. Mou boh, senza infortuni avrei detto anche io meglio Spurs. Nella loro situazione non so (il Lipsia non è malvagio)
Anch'io credo che l'atalanta darebbe piu' problemi alla Rube del Valencia
 
Comunque è assurdo, con tutti i merito che si possono dare all’Atalanta che questi si ritrovano ai quarti di Champion e noi dobbiamo giocare in Europa League. Cioè,da terza fascia hanno avuto un culo pazzeaco già ai sorteggi, passato il girone con 7 punti dopo aver preso imbarcate si gol e ulteriore sorteggio favorevole agli ottavi. Questi li odio ( sportivamente ) come gobbi e bilanelli
quarta fascia, noi eravamo in terza e al solito la sfiga ci ha visto benissimo
 
Ciao Merdoni,

La cosa piu' divertente e' vedere l'Atalanta che gioca e vince a casa vostra, mentre la vostra squadra di cacca e' uscita dalla Champions e si fa la coppetta dei poveri.

Che goduria, lol, l'Interista lo prende sempre tutto quanto nel deretano.

E perderete pure lo scudetto per rimanere con le mani in mano dopo aver speso 800 milioni, mentre una provinciale vi appoggia una guallera in testa giocando e vincendo le partite di Champions per arrivare ai quarti.

Forza Napoli! Interista prende il cetriolone nel deretano!
Ma vai a lavorare invece che rubare il reddito di cittadinanza
 
Barcellona travolto da polemiche e infortuni, Manchester peggio che andar di notte, real con squadra da rifondare, il psg lo abbiamo visto ieri sera, l’unica che mi dava fiducia era il Liverpool ma anche loro rischiano l’eliminazione. Nella mediocrità totale mai come quest’anno i gobbi sono veramente favoriti alla vittoria finale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto