UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè dovrebbero insabbiare :stor
Quotati in borsa, a livello di immagine... tutto il caos per giocare a porte aperte e poi hanno un tot di infetti, under 23 in quarantena ma la prima squadra con cui condividono spogliatoi e aggregano 4/5 giocatori per volta ha continuato a giocare contro tutti fottenfosene di tutti.
Si dovevano fermare. Ma ok 1 per darlo in pasto alla stampa è sufficiente.
 
E

noi e voi zero positivi?
Non cadere nel complotto dove non c’è, altrimenti perdi credibilità dove Invece hai pienamente ragione
Questi camminano sui morti, drogano giocatori pur di vincere, comprano arbitri istruzioni media, io non ci credo. Questi sono male assoluto. Del coronavirus tra qualche mese ce ne saremo liberati. Di loro mai. Sono un cancro.
Tu come Atalanta non dovresti essere in Champions perché non hai passato.
Capito? Loro sono questi.
 

Robywka72

Vice capitano
Questi camminano sui morti, drogano giocatori pur di vincere, comprano arbitri istruzioni media, io non ci credo. Questi sono male assoluto. Del coronavirus tra qualche mese ce ne saremo liberati. Di loro mai. Sono un cancro.
Tu come Atalanta non dovresti essere in Champions perché non hai passato.
Capito? Loro sono questi.
Ma guarda che proprio perché lì reputo degli schifosi, ladri e corruttori che ti sto dicendo questo.
Questa situazione è al limite del gestibile e rischi di far passare un messaggio sbagliato (vero o meno non lo so). Ti ho fatto notare come noi e voi non abbiamo al momento positivi, potrebbero dire lo stesso di noi che insabbiamo...e entri in una querelle dove alla fine vincono loro as usual.
Concentriamoci sulle porcherie (tante, troppe) che fanno e che sono schifosamente evidenti e su quelle massacriamoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto