UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
Dire che il calcio sia una lobby potente e mafiosa è dire una cosa scontata. Però il calcio si regge sui poveri stronzi come noi, che lo foraggiano. Dire che il calcio da lavoro a 75000 persone non giustifica il fatto che per continuare a far lavorare queste persone e permettere a loro di tornare a giocare molti altri settori devono ricominciare. Altrimenti io per primo da agosto tolgo tutto. Quindi se pensano che ripartono solo loro e la giostra riparte mettendola nel culo a tutti...beh sto giro si sbagliano di grosso. Perchè la crisi in Europa è forte. Francia chiusa Spagna nella *****. Germania che tenta di ripartire. Che bifolchi degli inglesi li voglio vedere.
Il punto come hai detto tu...se faranno partire tutto partira pure il calcio. Il fatto è proprio l opposto. Che vogliono fare ripartire il calcio e il resto chi se ne fotte. Ma è proprio il resto che li regge in piedi.
Si stanno facendo i pompini a vicenda. Presidenti leghe Uefa. Il protocollo è fantastico. Omettendo sempre quando questi dovranno uscire dalla gabbia asettica. O ancor prima giocare davvero tra di loro. Scontrarsi alitarsi in faccia. E i tamponi quanti ne dovranno fare? Quanti ne dovranno sottrarre alla collettività? Sai o meglio..tu lo sai sicuramente...che ci sono persone che positive ripetono tamponi su tamponi risultano positivi e per arrivare ad essere negativi ne devono fare magari 7/8? Solo una persona.
Lo stato si prende questa responsabiltà di farli a molti asintomatici ogni tre giorni?
E ad agosto quindi...se i voli europei per tutti noi non saranno possibili o gli spostamenti da uno stato all altro....loro giocano e volano?
Hotel, personale che si deve dedicare a loro, ristoranti, di questo nei protocolli c e traccia?
Se riparte tutto ok....ma loro vogliono ripartire e sacrificare chiunque per ripartire.

mah guarda sai se vogliono te la mettono che già da maggio si potrà volare per lavoro...
Anche la finanza arricchisce pochi su un base di molti stronzi ...ma alla fine a tutti va bene così e ti garantisco che sono anche peggio di questi scappati di casa.
Io alla fine sono più pessimista di te, credo che i camion con i morti che ho dovuto vedermi interessano realmente a pochi stronzi...a loro ben poco se non ne traggono guadagno ( e per loro intendo calcio ai vertici, finanza , governo e perché no, anche a tante persone comuni)
 
mah guarda sai se vogliono te la mettono che già da maggio si potrà volare per lavoro...
Anche la finanza arricchisce pochi su un base di molti stronzi ...ma alla fine a tutti va bene così e ti garantisco che sono anche peggio di questi scappati di casa.
Io alla fine sono più pessimista di te, credo che i camion con i morti che ho dovuto vedermi interessano realmente a pochi stronzi...a loro ben poco se non ne traggono guadagno ( e per loro intendo calcio ai vertici, finanza , governo e perché no, anche a tante persone comuni)

non escluderei la possibilità di far terminare le coppe in un paese unico, in modo che non ci si debba spostare in continuazione tra un paese e l'altro
 

Robywka72

Vice capitano
non escluderei la possibilità di far terminare le coppe in un paese unico, in modo che non ci si debba spostare in continuazione tra un paese e l'altro
Dipende molto dai campionati locali.
Leggi spadafora e ti viene la pelle d’oca.
Un giorno dice A e qualche ora dopo Z, manca una visione univoca, con la capacità di prendersi le responsabilità in un senso o nell’altro.
Troppo facile invocare i morti e coprirsi gli occhi ai problemi economici (nn solo calcio) altrettanto troppo facile invocare problemi economici e non considerare il dramma umano che stiamonvivendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto