UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Uefa ha deciso di anticipare il sorteggio di quarti e semifinali di Champions League. Si svolgerà infatti il 10 luglio, senza quindi attendere la naturale conclusione delle quattro gare degli ottavi di finale che sono rimaste in sospeso. Tra queste ci sono Napoli-Barcellona (1-1 all’andata) e Lione-Juventus, con i bianconeri che saranno chiamati a ribaltare l’1-0 subito nell’andata. Tra le squadre già qualificate ai quarti c’è invece l’Atalanta, insieme ad Atletico Madrid, Lipsia e Psg.
Confermato, invece, il calendario della Champions: il 7 e l’8 agosto si svolgeranno gli ottavi in una sede da confermare, mentre dal 12 al 19 si terranno le Final Eight a gara secca in quel di Lisbona, dove poi si disputerà anche la finalissima il 23 agosto. “Sono lieto che siamo in grado di riprendere quasi tutte le nostre competizioni - è il commento del presidente Ceferin - il calcio sta portando il ritorno a una vita normale qui in Europa e voglio ringraziare tutti coloro che hanno preso rischi e fatto sacrifici per offrirci l’opportunità di ricominciare a giocare

Che poi stanno pensandoci sopra se far giocare le finali a Lisbona visto il covid.........

 
Dopo Aguero infortunato, il City perde anche Sane acquistato dal Bayern. Altro tassello verso la vittoria gobba...nei quarti beccano di fisso il Lipsia privato del suo cannoniere preso dal Chelsea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto