UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giocaci te col psg invece del getafe...
Io pensa un po’ sono contento, loro ci sono superiori...ma se siamo qua e vogliamo giocare, l’onore te lo porti a casa se sono forti....alla peggio di perde, ma ci divertiamo.
Comunque grazie se consideri il psg per noi facile, beh vuol dire che ci giudichi una grande squadra e questo mi fa piacere.
il psg non passa mai contro l'atalanta, sono fermi da mesi, arriveranno senza ritmo partita, poi l'atalanta è vero che non è una nobile ma ha imparato a non aver paura.
campo neutro, gara secca e miglior calendario possibile, secondo me se la gioca.
certo se vincessero la UCL le esplosioni di fegati farebbero sembrare il covid una passeggiata di salute.
 

Robywka72

Vice capitano
il psg non passa mai contro l'atalanta, sono fermi da mesi, arriveranno senza ritmo partita, poi l'atalanta è vero che non è una nobile ma ha imparato a non aver paura.
campo neutro, gara secca e miglior calendario possibile, secondo me se la gioca.
certo se vincessero la UCL le esplosioni di fegati farebbero sembrare il covid una passeggiata di salute.
Chiaramente il Bayern, Real ecc sono anche peggio...però contestualizzando la nostra realtà è un signor impegno, non fosse altro per i campioni che hanno.
Poi beh vincere la CL è un sogno proibito...però se mai dovesse succedere credo che i gobbi potrebbero anche suicidarsi
 
Il City vuole rendere lo "sgarbo" di Sane prendendo Alaba al Bayern...incredibile come queste squadre facciano di tutto per indebolirsi tra loro a favore dei gobbi...mi sto convincendo che di vincere la coppa Covid freghi solo alla Juve.
 

Robywka72

Vice capitano
Il PSG ha una qualità nei giocatori davanti pazzesca...per me passa al 75 per cento...l atalanta gioca il suo primo quarto della storia e nn credo che nelle sue fila militino giocatori che han disputato partite così importanti...per me escono
È quello che sto cercando di spiegare...
Per molti pare che per noi sia facile...boh...o io ho l’impressione che se siamo un filo svarionati:
Inter getafe (è dura per l’Inter probabilmente uscirà)
Atalanta psg (facile passiamo noi)
Viste le forze in campo
Atalanta più forte dell’Inter secondo il ragionamento...ma c’è qualcosa che nn quadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto