UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Back in Black

Vice capitano
Ed è un qualcosa di desiderabile? Così come il lato sportivo la gestione conta. Se gestisci alla ***** di cane o per ottimizzare il breve termine, fallisci e te lo meriti
peccato che se fallisce la squadra molti lavoratori perdono il lavoro e non parliamo solo dei calciatori
e poi lo si fa anche per evitare bancarotte fraudolente come successo al parma di ghirardi
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ed è un qualcosa di desiderabile? Così come il lato sportivo la gestione conta. Se gestisci alla ***** di cane o per ottimizzare il breve termine, fallisci e te lo meriti
Se permetti a squadre ad kazzum di speculare e fallire rovini il "valore" del tuo stesso prodotto. Ogni riferimento a Serie A e' puramente voluto.

La UEFA (e i Club) vogliono tutelarsi per evitare che i Berlusconi/Abramovich facciano saltare il banco e poi lascino terra bruciata dietro, con conseguenze nefaste per il brand UEFA/Champions.
 

Numero9

Vice capitano

aggiornamento della situazione CL, sarebbe fondamentale fare più strada possibile in EL per evitare di finire in quarta fascia

Praticamente se le cose vanno così con i vari preliminari (penso sia la situazione peggiore questa), per finire in terza fascia bisogna minimo battere il Getafe se l'Atalanta perde con il PSG, oppure andare ancora oltre per superare o l'Atalanta o quelli dal Gent in sù.
 

Robywka72

Vice capitano
Praticamente se le cose vanno così con i vari preliminari (penso sia la situazione peggiore questa), per finire in terza fascia bisogna minimo battere il Getafe se l'Atalanta perde con il PSG, oppure andare ancora oltre per superare o l'Atalanta o quelli dal Gent in sù.
Ma come funziona?
Nn mi sono mai interessato, ma nn ho capito come fai ad avere quei punteggi e quali sono le leve per muoverli
 
Ma come funziona?
Nn mi sono mai interessato, ma nn ho capito come fai ad avere quei punteggi e quali sono le leve per muoverli
Dipendono dai risultati in EL o CL degli ultimi 5 anni. Se approdi ai gironi prendi tot punti poi per ogni partita pareggiata fai 1 punto e per ogni partita vinta ne fai 2. Inoltre in CL hao un bonus se passi il girone, mi pare di 8 punti circa. Per i preliminari invece i punti credo valgano metà. Fondamentale è giocare in europa tutti gli anni per non avere 0 punti nell'anno in cui non partecipi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto