UEFA Champions League 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robywka72

Vice capitano
Dipendono dai risultati in EL o CL degli ultimi 5 anni. Se approdi ai gironi prendi tot punti poi per ogni partita pareggiata fai 1 punto e per ogni partita vinta ne fai 2. Inoltre in CL hao un bonus se passi il girone, mi pare di 8 punti circa. Per i preliminari invece i punti credo valgano metà. Fondamentale è giocare in europa tutti gli anni per non avere 0 punti nell'anno in cui non partecipi.
Perché vedere lo shak che più di 2 volte l’Inter mi fa effetto...ma anche dinamo gent ecc quei distacchi in quanti anni li colmi?
 

Numero9

Vice capitano
Perché vedere lo shak che più di 2 volte l’Inter mi fa effetto...ma anche dinamo gent ecc quei distacchi in quanti anni li colmi?
le squadre che ogni anno giocano sistematicamente la Champions, anche senza combinare chissà che, sono premiatissime.
I distacchi li colmi giocando tutti gli anni la champions e combinando qualcosa di decente (anche solo uscire al girone e fare un'onesta EL porta i suoi punti, passare il girone idem).
 
Perché vedere lo shak che più di 2 volte l’Inter mi fa effetto...ma anche dinamo gent ecc quei distacchi in quanti anni li colmi?
Bhe lo shak dobbiamo fare almeno 3 anni bene. Gent sono già a portata in realtà.
Con un anno puoi fare da un minimo di 15 a un massimo di 25 punti, se vinci EL un po di più se vinci CL ancora di più.
 
falso.
le plusvalenze che hanno fatto si che i prezzi si alzassero, ma le plusvalenze sono un "veleno fiscale" tirato fuori dalle societa' per scavalcare i limiti imposti dal ffp.
non sono un meccanismo ffp ma sono un trucco di chi vuole "aggirare" i principi.

e questo a dimostrazione che i principi alla base sono corretti, e' la sua implementazione che e' errata, proprio perche' permette per esempio di fatto di finanziare societa' a medio termine vendendo i mandragora a 20 mln.

ma non e' che siccome uno riesce ad aggirare le regole allora si devono togliere le regole, ma piuttosto le si devono modificare perche' non siano aggirabili.



Tra l'altro in un sistema di plusvalenze generalizzato pompato in generale non fa altro che portare al collasso dei bilanci nel medio breve termine perché la somma delle quote di ammortamento annue dei giocatori arrivati a valorizzazioni insensate porta ad un carico a bilancio annuale devastante.

Non è la stessa cosa, ma è come se per pagare i debiti di un prestito al 5 per cento te ne fai un altro al 15 per cento.

Alla lunga o hai un piano di entrate/costi per sorreggere la scelta fatta o finisci molto peggio di prima.
 
Tra l'altro in un sistema di plusvalenze generalizzato pompato in generale non fa altro che portare al collasso dei bilanci nel medio breve termine perché la somma delle quote di ammortamento annue dei giocatori arrivati a valorizzazioni insensate porta ad un carico a bilancio annuale devastante.

Non è la stessa cosa, ma è come se per pagare i debiti di un prestito al 5 per cento te ne fai un altro al 15 per cento.

Alla lunga o hai un piano di entrate/costi per sorreggere la scelta fatta o finisci molto peggio di prima.
CErto ma chi lo fa lo fa per introdurre capitali in modo non permesso, quindi sa che sta buttando via soldi, solo che lo fa contro la filosofia del sistema invece che alla luce del sole come era 15 anni fa.
Ormai vale per rutte le squadre, invece di fare inezioni di capitale non permesse, si fanno plusvalenze (in perdita a lungo termine come dici tu) in scambi.
 
CErto ma chi lo fa lo fa per introdurre capitali in modo non permesso, quindi sa che sta buttando via soldi, solo che lo fa contro la filosofia del sistema invece che alla luce del sole come era 15 anni fa.
Ormai vale per rutte le squadre, invece di fare inezioni di capitale non permesse, si fanno plusvalenze (in perdita a lungo termine come dici tu) in scambi.

O sponsorizzazioni più o meno farlocche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto