UEFA Champions League 2020/2021

Robywka72

Vice capitano
?????


però vorrei vedere i prezzi dei biglietti per l'Inter anche per i non abbonati........
Boh per me superare i 100€ per un biglietto in curva è un non senso logico.
Poi per completare la considerazione vorrei capire se esiste un mini abbonamento che impatta diversamente sul costo del singolo biglietto.
 
Boh per me superare i 100€ per un biglietto in curva è un non senso logico.
Poi per completare la considerazione vorrei capire se esiste un mini abbonamento che impatta diversamente sul costo del singolo biglietto.
Ma no, è che voi non capite.
Sono la squadra dell'ammmmorre, la champions è il loro habitat naturale, anzi, creato (in 6 gg, il 7 sono arrivati loro) appositamente per il Milan.
I tifosi correranno a frotte per versare i loro oboli per la causa!
 

Robywka72

Vice capitano
Ma no, è che voi non capite.
Sono la squadra dell'ammmmorre, la champions è il loro habitat naturale, anzi, creato (in 6 gg, il 7 sono arrivati loro) appositamente per il Milan.
I tifosi correranno a frotte per versare i loro oboli per la causa!
direi che è un messaggio chiaro:
i Poveracci non li vogliamo :ROFLMAO: o ibra non li vuole
 

Olenmauro

Titolare
  Bannato
Ma no, è che voi non capite.
Sono la squadra dell'ammmmorre, la champions è il loro habitat naturale, anzi, creato (in 6 gg, il 7 sono arrivati loro) appositamente per il Milan.
I tifosi correranno a frotte per versare i loro oboli per la causa!
tratto da l uomo dei sogni con k, kostner
"questo campo ,questa partita,sono parte del nostro passato,ci ricordano tutto quello che un tempo era buono e potrebbe tornare ad esserlo"

praticamente x gli ottavi la gente paghera x andare allo stadio senza la partita reale.
 
Alto