• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

UEFA Champions League 2020/2021

AndMar

Prima squadra
856
675
47
non so come sia possibile ma mi mi sono usciti per l'Inter bayern shaktar e marsiglia esattamente come te:eek:
Le coincidenze della vita.
Poi vedremo se dopo due indizi ne verrà una certezza nel sorteggio del 1 ottobre, sarebbe un girone interessanterrimo. :ghigno

En passant, bisogna ricordare che durante il sorteggio le squadre nazionali sono divise equamente per i due insiemi dei gironi (ABCD e EFGH) per esigenze televisive, infatti la CL si gioca nei martedì e mercoledì, quindi un insieme gioca in un giorno e l'altro nel giorno successivo, con inversione di posti nel turno successivo e così via alternando.

Per fare questo, ogni nazione di fascia alta ha una coppia antitetica di team, che quindi saranno obbligatoriamente negli insiemi opposti (o ABCD o EFGH).
Mi sembra di ricordare che per l'Italia c'è la coppia gobbi-Inter, quindi durante il sorteggio si estrarranno per prime le squadre di prima fascia, e a seconda dove andrà a finire la gobba, noi saremo obbligatoriamente forzati a stare nell'altro insieme.

Già da questo si capisce che il nostro destino sarà determinato al 50% da dove si saranno posizionati i gobbi.

Tenetelo a mente.

Steven Bradbury

Vice capitano
6.307
3.138
67
Queste le sfide dei playoff, che saranno a differenza di come fatto finora con andata e ritorno...

Tabellone campioni nazionali

Slavia Praga-Midtjylland
Maccabi Tel Aviv-Red Bull Salisburgo
Oympiacos-Omonia Nicosia
Molde-Ferencvaros

Tabellone piazzate

Krasnodar-PAOK Salonicco
Gent-Dinamo Kiev

Spiccano in questo turno le eliminazioni di Benfica( contro il PAOK), Dinamo Zagabria( contro il Ferencvaros) e Stella Rossa( contro l'Omonia).

Alto