UEFA Champions League 2020/2021

In Italia sappiamo perchè.
In Europa hanno un culo sfondato da sempre e comincio a pensare che ci sia altro.
Beccano sempre la monnezza nei sorteggi o le squadre di blasone in disarmo.
Caso strano Psg e City hanno sempre preso il Barcellona vero e questi lo hanno sempre schivato. Idem il real.
Ma ci ricordiamo che nel 2017 presero il Monaco in semifinale? Ma solo loro. E io non ci credo al caso.
Unica volta che hanno preso uno squadrone negli ottavi il Bayern nel 2016 e sorteggiò Zanetti.
Si nei sorteggi hanno un culo incredibile
poi nel girone beccano il peggior Barca
degli ultimi 30 anni
 
Si ma qui prima della partita si dava la goleada a favore dei gobbi, l’anno scorso con il Lione...diciamo la verità fanno cagare (i gobbi) e rischiano di uscire. Poi sulla carta possono essere più forti, ma con la carta ci fai tante cose...soprattutto in Europa, dove o giochino non ti regalano nulla, ne le squadre ne gli arbitri
Ma infatti per me non se la portano da casa neanche con il porto.
 
Si ma qui prima della partita si dava la goleada a favore dei gobbi, l’anno scorso con il Lione...diciamo la verità fanno cagare (i gobbi) e rischiano di uscire. Poi sulla carta possono essere più forti, ma con la carta ci fai tante cose...soprattutto in Europa, dove o giochino non ti regalano nulla, ne le squadre ne gli arbitri
Si prima della partita non noi ma pure i bookmakers. Vittoria a 4 del porto e champions a 10 solo dietro a Bayern City e Liverpool
Quindi evidentemente se sei quarta su sedici...non è che uno si inventa nulla.
Poi è solo l andamento della partita che fa pensare. Se mi avessero detto prima della partita che avrebbero perso 2-1 avrei firmato.
 
Comunque il porto ha sempre 2 risultati su 3 al ritorno, se non so come dovesse riuscire a fare gol..
Ma in tutto ciò, cosa ***** ci fa felipe anderson al porto? e soprattutto come ***** ha fatto a finire a fare panchina nel porto? :dente
 
Alto