UEFA Champions League 2020/2021

Tago a parte il campionato tu sei già fuori da tutto a parte campionato e giocate infinitamente meglio di quelli.
Non è una presa per il culo è una constatazione e concordo col tuo pensiero.
Beh se giocavate come il Milan in campionato eravate dietro a noi ?
Noi se giocavamo come la Rube eravamo gia' fuori da tutto
e in campionato a giocarsi il 4 posto

questi invece riescono sempre a sopravvivere
 

Robywka72

Vice capitano
Si prima della partita non noi ma pure i bookmakers. Vittoria a 4 del porto e champions a 10 solo dietro a Bayern City e Liverpool
Quindi evidentemente se sei quarta su sedici...non è che uno si inventa nulla.
Poi è solo l andamento della partita che fa pensare. Se mi avessero detto prima della partita che avrebbero perso 2-1 avrei firmato.
Ma certo e direi logico gobba favorita col porto...poi però a volte sottostimiamo gli avversari Focalizzandoci sulle prestazioni del nostro campionato. Purtroppo (nn in questo caso chiaramente) abbiamo un gioco obsoleto in Europa e possiamo vincere, ma prendere gli schiaffi da chiunque, anche dal porto...da squadre come il Bayern invece non me lo aspetto...perché loro il gioco lo fanno per tutta la partita (mi ricordano la mia squadra quando gira bene con una piccolissima differenza: una qualità eccelsa).
 
Mamma mia che sculati che sono. Potevano perdere tranquillamente 3-0, ed invece come al solito dopo una partita giocata di ***** perdono solo 2-1 segnando in contropiede nell'unico tiro in porta fatto in tutta la partita. Ed a momenti pure pareggiano :facepalm

solo loro trovano sempre squadre che gli regalano gol in contropiede sul 2-0 a pochi minuti dal termine. Adesso gli basta un semplice 1-0 per passare quando invece dovevano stare già con un piede e mezzo fuori.
 
Si ma il porto che tutti davano come squadra che avrebbe preso la goleada stasera gliela messo nel culo e per il ritorno se la devono sudare e non poco. Io non mi lamenterei di stasera, godrei anzi godo come un riccio

Per come si era messa invece ci sta molto da recriminare. Perchè erano quasi fuori, ed invece sono rientrati col solito culo dalla finestra per un regalo degli avversari. Perchè se fossero stati bravi i gobbi non c'era niente da ridire. ma prendere quel gol in casa sul 2-0 a pochi minuti dalla fine è roba da mentecatti.
 
Alto