No,bisogna farne 7 battendo il Borussia6 punti, compresi 3 con il Real in casa, potrebbero bastare per passare il turno?
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!No,bisogna farne 7 battendo il Borussia6 punti, compresi 3 con il Real in casa, potrebbero bastare per passare il turno?
O magari un bello zero a zero in una partita da sbadigli (che poi mi sa che andrebbe bene a tutti)Speriamo piu del solito, visto che noi un filino concediamo...e già che ci siamo qualche paperella dietro mi farebbe piacere.
Bon poi magari si svegliano tutte e due e diventa un partitone
No6 punti, compresi 3 con il Real in casa, potrebbero bastare per passare il turno?
Vero dove deludi, ma nessuno si fa male...O magari un bello zero a zero in una partita da sbadigli (che poi mi sa che andrebbe bene a tutti)
Io penso che se non battiamo questi avversari, è inutile proseguire il cammino in coppa, cosa ci andiamo a fare in giro per il mondo a fare misure ridicole ? Perché ovviamente tutte quelle che potremmo incontrare dal secondo turno in poi sarebbero comunque più forti di queste qua ...
La squadra della mia città sta vincendo con il Napoli 1:0. Perderemo alla fine ma rivedete che bel gol
Più 10 ave Maria, 5 padre nostro e 1000 atto di dolore da parte di conteNo,bisogna farne 7 battendo il Borussia
Ho proposto di portare la squadra a Lourdes, magari funzionaPiù 10 ave Maria, 5 padre nostro e 1000 atto di dolore da parte di conte
Perche' sei croato?La squadra della mia città sta vincendo con il Napoli 1:0. Perderemo alla fine ma rivedete che bel gol
Perche' sei croato?
pure tu sei svogliato allora?
Ottima news, almeno sui colpi di testa possiamo sudare di menoSergio Ramos salterà la partita contro di noi
Eccalà so già come ci segnerannoOttima news, almeno sui colpi di testa possiamo sudare di meno