UEFA Champions League 2020/2021

Il problema è che siamo con mezzo piede fuori dalla champions, uscire nei gironi sarebbe una delusione e da esonero.
Resterebbe solo vincere il campionato, cioè è impossibile pagare due anni all allenatore 12 milioni per godersi il percorso con zero trofei
Sarà la milionesima volta che leggo dei 12 milioni ma nonostante questo il Siviglia ha vinto, hai fatto una pessima figura
 
Mah guarda non ti so dire...quest’anno sembriamo più rilassati (è il pegno di quando ti monti un po’ la testa).
Però stasera boh li vedevo corrrere e vincevano loro, di tecnica beh nemmeno te lo dico.
Credo che dovremmo fare un passo indietro in termini di approccio all partita e aspettare l’avversario, almeno un po’.
Boh vediamo domenica con voi cosa facciamo
Non ti preoccupare che ci pensiamo noi stessi.
Voi mettetevi tranquilli che due tre autostrade prima o poi si apriranno
 
Sarà la milionesima volta che leggo dei 12 milioni ma nonostante questo il Siviglia ha vinto, hai fatto una pessima figura
Ti ripeto, a me della pessima figura mia interessa poco, io non sono pagato 12 milioni all anno per allenare e far rendere meglio una squadra.
Fossi la mia pessima figura il problema dell Inter attuale me ne starei zitto zitto, ma siccome il problema è quello lì in panchina mi batto nel mio piccolo perché se ne vada al più presto.
Si Conte e pagato 12 milioni all anno, credo che lèggerai sta cosa molte volte ancora.
Sai perché, perché il secondo più pagato ha 10 milioni in meno di Conte, siccome e pagato come un top player mi aspetto da lui i risultati.
Ovvero di vincere qualcosa, per adesso non ha vinto niente, nemmeno un sc9ntro diretto . Anzi , il problema è vincere pure con squadre di media classifica.
 
Ti ripeto, a me della pessima figura mia interessa poco, io non sono pagato 12 milioni all anno per allenare e far rendere meglio una squadra.
Fossi la mia pessima figura il problema dell Inter attuale me ne starei zitto zitto, ma siccome il problema è quello lì in panchina mi batto nel mio piccolo perché se ne vada al più presto.
Si Conte e pagato 12 milioni all anno, credo che lèggerai sta cosa molte volte ancora.
Sai perché, perché il secondo più pagato ha 10 milioni in meno di Conte, siccome e pagato come un top player mi aspetto da lui i risultati.
Ovvero di vincere qualcosa, per adesso non ha vinto niente, nemmeno un sc9ntro diretto . Anzi , il problema è vincere pure con squadre di media classifica.
Dunque a me non mi interessa parlare di Conte con un hater, quindi risparmiami i soliti deliri che li ho fradici in testa.
Volevo solo farti notare che volevi far passare il Siviglia come una squadra di ***** allo scopo di dimostrare che l'Inter è una squadra (allenatore e giocatori, non solo l'allenatore) di ***** e ti è andata male.
 
Alto