UEFA Champions League 2020/2021

Io non mi sto godendo questo percorso, ma proprio per niente.
Comunque sta cosa degli insulti n9n ti rende onore, si può discutere civilmente ma dialogare con degli insulti non mi interessa.
Fare della stupida ironia su ogni cosa non è discutere civilmente, dunque sono io che devo scendere al livello di questo gioco al massacro verso quello che comunque ad oggi è ancora il nostro allenatore.
E non mi riferisco solo a te.. ma qui ormai lo si chiama tranquillamente gobbo, troglodita etc.. in barba ad ogni regolamento.
 
Una squadra che negli ultimi anni ha vinto non so quante Europa league non può essere di *****.
Il punto è che avendo anche noi perso 3:2 siamo noi come il Krasnodar? E pure mi pare che abbiamo ottimi giocatori, non sarà che il vate non li riesce a far giocare ed esprimere al meglio?
Come ti ho scritto ieri non voglio iniziare una discussione nel merito tanto ho capito l'andazzo, qui ormai si paragonano patate con cipolle, la nostra partita con lo Shaktar con quella del Borussia, si schifa anche il "percorso" dello scorso campionato perchè è rimasto l'ultimo muro da abbattere. E dovrei confrontarmi con questi pseudotifosi di poca subdola memoria?
Ieri tra quando hai scritto quel post e la fine della partita il Siviglia l'ha ribaltata in dieci e il tuo post è diventato un fake, accettalo.
 
Come ti ho scritto ieri non voglio iniziare una discussione nel merito tanto ho capito l'andazzo, qui ormai si paragonano patate con cipolle, la nostra partita con lo Shaktar con quella del Borussia, si schifa anche il "percorso" dello scorso campionato perchè è rimasto l'ultimo muro da abbattere. E dovrei confrontarmi con questi pseudotifosi di poca subdola memoria?
Ieri tra quando hai scritto quel post e la fine della partita il Siviglia l'ha ribaltata in dieci e il tuo post è diventato un fake, accettalo.
Il mio post e diventato fake, lo accetto.
Ma resta il fatto che paghiamo 12 milioni, e ti ripeto 12 milioni, un allenatore che non sa dare una scossa alla squadra. Mette 8n campo gente a caso e i risultati si vedono. 0 trofei e 0 resteranno , ma ci godiamo il percorso.
Si lui se lo gode con 1 milione al mese, noi invece un po’ meno.
Il fatto è che se non passa ai gironi champions , se avesse un po’ di dignità se ne andrebbe da solo.
 
Il mio post e diventato fake, lo accetto.
Ma resta il fatto che paghiamo 12 milioni, e ti ripeto 12 milioni, un allenatore che non sa dare una scossa alla squadra. Mette 8n campo gente a caso e i risultati si vedono. 0 trofei e 0 resteranno , ma ci godiamo il percorso.
Si lui se lo gode con 1 milione al mese, noi invece un po’ meno.
Il fatto è che se non passa ai gironi champions , se avesse un po’ di dignità se ne andrebbe da solo.
Mette in campo gente a caso? Perchè tu ne capisci giusto?
E basta ripetere sta storia dei 12 milioni, oltre che allenatore sei anche ragioniere.
 
Alto