UEFA Champions League 2020/2021

Il passaggio non era in discussione.
Il culo di questi cancerogeni è stato non prendere il Borussia e prendere questi. E noi il contrario. Oggi noi saremmo qualificati e questi fuori.
Tanto a questi bastardi non va storto niente pure sto cerebroleso di Morata ex giocatore appena ficca quella maglia putrida segna pure se gle la tirano addosso.
Speriamo in un bel Liverpool che gli spacchi le ossa negli ottavi

si' nell'operazione Morata hanno avuto tanto tanto culo, una roba improvvisata al massimo

col senno di poi molto meglio Suarez o Dzeko, sarebbero stati piu' forti nell'immediato (ne siamo sicuri?) ma con due 35enni sul groppone

che culo
 
be comunque nel 2-1 se l' è messo in porta da solo il portiere del ferencvaros ( solo a loro queste cose ), piu' che gol è papera altrui, e lo spagnolo in precedenza se n'era mangiato uno davanti al portiere
upgrade chiaro rispetto a higuain , questo si, non che ci volesse tanto
Si però entrato lui la squadra ha trovato quella profondità che la signorina Dybala nn garantisce...ogni anno che passa il mio odio verso questi aumenta
 

Flavio899

Prima squadra
Vedendo le classifiche fa un pò rabbia vedere gironi praticamente già "decisi". Bayern atletico, city porto, chelsea siviglia, dortmund lazio, barcellona gobbi, liverpool ajax o atalanta. Solo quello di united psg e lipsia un pò più incerto. Il nostro onestamente non è neanche così difficile ma allo stesso tempo non così semplice come si voglia far credere. Il doneskt è sempre una bella squadra di talento e imprevedibile nel bene o nel male. Stesso dicasi per il moenchengladbach, squadre tedesche sempre in ottimo stato atletico. Ovvio si sarebbe dovuto fare di più, magari anche avere un pò di cu.o in più, cosa che per esempio hanno avuto i gobbi stasera. Dai diciamo la verità sia loro che la lazio hanno i 6 punti "assicurati" con squadre cuscinetto. I gobbi addirittura 2 di squadracce. Eppure hanno fatto una fatica boia stasera. Pensare che al sorteggio erano rimaster ferencvaros e i tedeschi in 4 fascia e noi ovviamente li prendiamo dopo real e donestk. Ma tant'è. Certo che tutti avrebbero pensato di vedere la nostra classifica invertita di questi tempi con noi primi o al massimo 2 , e invece niente. Non passare sarebbe abbastanza catastrofico ovvio, ma non si dica che il nostro è un girone dove si decide solo chi passa primo e chi secondo. Quelli sono i gironi dei gobbi del bayern del city e della lazio. Non il nostro. Perlomeno io ho avuto la sensazione al sorteggio che se non avessimo fatto bene avremmo rischiato di fare o 3 o anche peggio. Sta a noi cambiare musica. Sinceramente confesso che dopo aver visto lo 0-1 e 1a1 al65' ho fatto "l'errore" di gufare i gobbi. Che cu.o immondo il 2a1, lancio disperato, 2 lisci dei difensori e cappella del portiere. Una combinazione di orrori del ferevanros che neanche alla lotteria. Ma d'altronde quando giochi con queste squadracce ovvio possa capitare, anche visto la lunghezza della loro rosa. Ma non mi frega nulla di loro. Covid o meno non credo vadano troppo lontano. Mafiate a parte fanno ca.are alla grande. Comunque pensiamo a domani. Speriamo almeno di goderci la partita anche se l'importante sarà solo il risultato.

Forza Inter
 
Alto