UEFA Champions League 2020/2021

be comunque nel 2-1 se l' è messo in porta da solo il portiere del ferencvaros ( solo a loro queste cose ), piu' che gol è papera altrui, e lo spagnolo in precedenza se n'era mangiato uno davanti al portiere
upgrade chiaro rispetto a higuain , questo si, non che ci volesse tanto
Higuain gran colpo del nostro Marotta, 90 milioni più stipendio buttati nel cesso
 
Ho guardato la Diretta Goal della CL, ma in linea generale mi sono fatto l'idea che tranne i soliti noti calcisticamente parlando in giro per il mondo c'è proprio poco. Il mio compianto padre, al quale piacevano i nomi un po' strani, aveva preso in simpatia il Frencvaros che a quell'epoca era una buona squadra a livello internazionale (ce l'avevo anche al Subbuteo ed una mia cugina Ungherese mi portò un gagliardetto una volta che tornò da Budapest) e sarebbe stato sicuramente contento nel vederlo mettere in difficoltà i goBBi al punto che se avesse strappato un punto non avrebbe rubato niente. Per quello che ho visto (naturalmente la trasmissione indugiava molto di più sulla partita di Torino che sulle altre messe insieme) i goBBi hanno fatto schifo ai cani orfani, hanno beccato un goal ed hanno rischiato di beccarne altri, hanno pareggiato e vinto grazie ai colpi isolati dei loro due fantastici fuoriclasse, CR7 e Kulovic. Insomma, loro sono tutto ciò che non siamo noi e, spiace dirlo, finché saremo così faremo troppa, troppa fatica e difficilmente vinceremo qualcosa. Il PSG è partito forte e sembrava dominare poi piano piano ha cominciato a cedere e gli è andata di lusso che non gli hanno pareggiato. Se qualcuno aveva ancora in testa che Paredes fosse bravo in copertura, magari ha cambiato idea. Anche il ManUtd ha stra-dominato per 60-70 minuti e poi ha mollato, ma aveva accumulato un vantaggio troppo grande per essere ripreso. Guardavo Bruno Fernandes e pensavo ad Eriksen: anche il Portoghese da noi ha avuto relativamente poco successo perché è un gran giocatore solo nell'ultimo terzo pur non essendo un attaccante puro - ma il primo goal è da cineteca ! Io sono abbastanza vecchio per ricordarmi della gloriosa Dinamo Kiev di Lobanovski e Blokhin, che misera fine poveretti !
 
Alto