UEFA Champions League 2020/2021

Chedu92

Titolare
beh se è per questo il chelsea è di un riccone russo che mi sta ancora più antipatico , ma dai tempi di zola la squadra mi è sempre stata simpatica, insieme al liverpool, ma dico city non tanto per simpatia, ma perchè da mesi penso che la vinca, e ora che guardiola ne vnca un altra , come zidane ...e poi il real ne ha vinte troppe negli ultimi anni basta!
Si ma che differenza fa a noi se lo vince il Real? tanto sarebbe il 14esimo. Comunque io guardo anche indietro. Noi ne abbiamo 3 e non voglio che Chelsea, City e PSG si avvicinino a noi.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
il real del 2011 era uno spettacolo per gli occhi. giocavano a 200 all'ora.
e quello del 2012 era per me la vera candidata ad essere campione d'europa, traditi dai rigoristi.

la formazione tipo era circa
casillas - arbeloa s.ramos pepe marcelo (o coentrao) - x.alonso khedira - ozil ronaldo dimaria -benzema (o higuain)

poi l'ultimo anno di Mou è arrivato Modric.
Il lavoro di Mou è sempre stato sottovalutato al real: 3 semifinali in 3 anni dopo 7 eliminazioni consecutive agli ottavi.
il real giocava bene, la coppa del re vinta contro il barca fu una partita che ricordo ancora...il barca col tiki taka, il real veloce. ritmo altissimo, cambi di gioco, classe e potenza...
fu lui a creare quel gioco di scambi di posizione con benzema che resero un goleador cr7 eh, che nessuno lo dice...
di maria in pieno stato di grazia, il vero ozil si è visto in quegli anni..
è cresciuto ramos, xabi alonso è esploso perchè al liverpool era più una spalla..
 
Si ma che differenza fa a noi se lo vince il Real? tanto sarebbe il 14esimo. Comunque io guardo anche indietro. Noi ne abbiamo 3 e non voglio che Chelsea, City e PSG si avvicinino a noi.
Il Chelsea non vince un bel niente secondo me.
La finale sarà Real Psg.
Se la vince il Real voglio vedere la faccia di Rubaldo.....se vince il PSG quella di Buffone... :ghigno
Dubito che il Psg ci raggiunga e ne vinca 3 nella sua storia.
Che poi discorso Icardi contento lui se fa la figura di Arnautovich....
 
Alto