UEFA Champions League 2021/2022

Se battono il lpool se lo meritano.
Noi siamo a 2 pareggi e 5 sconfitte contro le teste di serie finora.
1 pareggio (Inter-Barcellona 1-1 il primo anno) e 6 sconfitte purtroppo (Barcellona all'andata il primo, Barcellona andata e ritorno il secondo anno, Real Madrid andata e ritorno il terzo anno, Real Madrid all'andata quest'anno).

Dobbiamo migliorare in quelle partite, le altre italiane qualche vittoria qua e là l'hanno avuta (Atalanta ha vinto a Liverpool e pareggiato in casa con il City; il Napoli battè il Liverpool etc.)
 
Parlo delle squadre "forti" (Real,barca).
Contro di quelle tolto il primo temo della prima partita a Barcellona non abbiamo quagliato molto e comunque siamo sempre venuti meno sul piu' bello all'ultimo. Se loro fanno 6 punti nelle ultime due contro atletico e lpool fanno comunque un girone piu' importante dei nostri primi 3 anni.
Abbiamo battuto Tottenham e Borussia
che sicuramente valevano di piu' dell'atletico attuale
 

gimmi1961

Prima squadra
Purtroppo pareggeremo a Madrid, causa arbitraggio scandaloso, due pali e un rigore sbagliato. Ci becchiamo il Lille. Fatichiamo, ma passiamo ai quarti. Ci corteggiano il Porto, che ha battuto l'Ajax. Li asfaltiamo. In semifinale ci tocca il Prg, il pronostico e chiuso. Però Mbappe e Neymar sono uno infortunato l'altro squalificato al ritorno. Grande partita a San Siro, due a zero per noi. Ritorno a Parigi, soffriamo come cani ma la portiamo a casa.
Finale con i tedeschi del Bayern, come nel 2010. Ma non vi dico come va a finire e vi lascio la suspense.
 

Vatti a fidare di quelle merdacce di Cologno Monzese.........


Siamo Alla malafede.
E l'Inter dovrebbe ricorrere a tutte le sedi opportune per difendere la propria posizione.

Il motivo è semplice.

Non tutti fatto infinity e la completa assenza di almeno una partita in chiaro su 6 ( così come per l'Atalanta) porta in ogni caso una mancata visione gratuita ( e quindi visione del marchio ed espansione commerciale) al pubblico.


6 partite, 4 squadre, e le 6 partite distribuite solo su due squadre è rivoltante.
 
Alto