UEFA Champions League 2021/2022

Queste sono cose davvero scandalose

Boh.

In società dormono.
Anche quelli dell'Atalanta

Passino quelli degli scappati da casa che cmq avevano Liverpool e atm.

Ma i pisciamerda che avevano zenith e malmoe...

È incredibile come,a questo livello, non ci siano delle clausole di trasmissione in chiaro per tutte le squadre.
Ci sono cmq danni a livello di espansione commerciale.
 

Vatti a fidare di quelle merdacce di Cologno Monzese.........
me lo immaginavo, manco quando il Milan era di Berlusconi, persino l'Atalanta meritava una diretta almeno contro il Man Utd figurarsi i campioni d'Italia in carica con più tifosi del Milan.
tendenzialmente gli portano male comunque 2 volte in onda 2 volte han perso (At. Madrid, Porto).
 

Ricoveratelo.........è pericoloso che questo vada in giro da solo per le strade.........
Sacchi vive in un mondo tutto suo completamente disgiunto dalla realtà... :cod :cod :cod

Intanto Inter squadra della Champions prima nella classifica dei tiri in porta effettuati (100 tiri) e seconda solo dietro al Chelsea in quella del minor numero di tiri in porta subiti. Meno male siamo troppo poco offensivi....
 

prisco4eva

Fuoriclasse
Siamo Alla malafede.
E l'Inter dovrebbe ricorrere a tutte le sedi opportune per difendere la propria posizione.

Il motivo è semplice.

Non tutti fatto infinity e la completa assenza di almeno una partita in chiaro su 6 ( così come per l'Atalanta) porta in ogni caso una mancata visione gratuita ( e quindi visione del marchio ed espansione commerciale) al pubblico.


6 partite, 4 squadre, e le 6 partite distribuite solo su due squadre è rivoltante.
Devono fallire
 

Purin

Capitano
  Bannato
Klopp farà ampio turn over. Sono dell'idea che piuttosto che fare un favore a simeone schiererà gli allievi.
 

Flavio899

Prima squadra
Spero che passi il porto. Anche perchè dopo aver eliminato i gobbi a marzo e battuti i luridi quest'anno, conceincao mi sta più che simpatico. Però non so cosa sia successo, ho sentito dire di qualche scandalo e che rischiano l'esclusione dalle coppe. Mi roderebbe davvero nel caso questi scappati di casa passassero il girone, soprattutto dopo 1 punto in 4 partite. Spero klopp non gliela regali. E poi l'Inter incasserebbe di più sui diritti in caso loro e atalanta vadano fuori. Comunque è veramente scandaloso che tra canale 5 e amazon noi 1 partita su 6. Un motivo in più per auspicare la loro "qualificazione" all'europa league. Ragionando anche in ottica Inter, è quasi un paradossi pensare che i gobbi primi ci eviterebbero il chelsea. Ma siccome voglio che loro vadano fuori dalle ba..e subito, mi va bene anche il 2 posto. Anche se domani mi aspetto una bella partita, senza troppi patemi. Poi il real sembra in forma ora, sicuramente un'altra squadra rispetto all'andata, e in casa e in champions sono una mafia spaventosa. Ma giochiamocela senza paura.
 

Robywka72

Vice capitano
Spero che passi il porto. Anche perchè dopo aver eliminato i gobbi a marzo e battuti i luridi quest'anno, conceincao mi sta più che simpatico. Però non so cosa sia successo, ho sentito dire di qualche scandalo e che rischiano l'esclusione dalle coppe. Mi roderebbe davvero nel caso questi scappati di casa passassero il girone, soprattutto dopo 1 punto in 4 partite. Spero klopp non gliela regali. E poi l'Inter incasserebbe di più sui diritti in caso loro e atalanta vadano fuori. Comunque è veramente scandaloso che tra canale 5 e amazon noi 1 partita su 6. Un motivo in più per auspicare la loro "qualificazione" all'europa league. Ragionando anche in ottica Inter, è quasi un paradossi pensare che i gobbi primi ci eviterebbero il chelsea. Ma siccome voglio che loro vadano fuori dalle ba..e subito, mi va bene anche il 2 posto. Anche se domani mi aspetto una bella partita, senza troppi patemi. Poi il real sembra in forma ora, sicuramente un'altra squadra rispetto all'andata, e in casa e in champions sono una mafia spaventosa. Ma giochiamocela senza paura.
Ma scusa a te nn fa godere ancora di più?
A me che nn mi caghino e magari (difficile, ma possibile) domani ci qualifichiamo agli ottavi e loro con i loro splendidi lo prendono nel culo nn ti piace di più?

Che poi con onestà intellettuale, a noi converrebbe uscire subito e concentrarci per provare ad entrare nelle prime 4, invece di arrivare secondi, prendere una pettinata e magari perdere energie per L corsa CL…
 
Alto