UEFA Champions League 2022/2023

Nagodè

Capitano
  Bannato
Il problema non è quello ragazzi dai.

Il Napoli ha preso il medesimo gol all'andata e c'erano in campo sia Anguissa che Kim.

Infatti nessuno nega gli errori dei singoli e dell'allenatore, solo che non sono stati decisivi quanto i cartellini dell'arbitro all'andata e il rigore negato al napoli ieri.
 
si, ma il discorso è che a loro va sempre bene tutto...noi (se passiamo stasera) avremmo preso il Napoli al completo.
E poi con Osi all andata non so come sarebbe finita...
Ma non lo puoi sapere.

Io quello che credo è che piangersi addosso non aiuti a proseguire la strada in Champions.

Noi partiamo con un vantaggio, meritatissimo, di 2 gol e giochiamo in casa. Se saremo più forti del Benfica passeremo.

Se passiamo affronteremo il Milan e li si vedrà chi è più forte. Punto.
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
io vomito di fronte a video del genere...e c'è invece chi è riuscito pure a gioire per la vittoria di quelle merde e ha il fegato di dire che non è un troll infiltrato..
 
Lo so che è difficile ma cercate tutti di viverla meglio, io tifo praticamente dal '97 e se il bilan come sembra ormai ovvio andrà ad alzarla sarà un esempio per tutti, ovvero che la champions tolti forse i gobbi ormai è alla portata di chiunque, intanto vediamo di giocarci altre due interessantissime partite di coppa che a maggio di questi tempi male male non fanno e poi vediamo. Vorrei fosse sempre così invece di guardare spesso gli altri divertirsi da marzo in poi. Se avessimo questo o quest'altro, chissà quando ci capiterà ecc. Ricordo quasi più volentieri i derby di coppa che i soliti ottavi tipo con il liverpool 2008 da: "siamo inferiori ma sai sognando.." e puntualmente perdevamo senza possibilità di impresa pur contando su giocatori che oggi non abbiamo.
 
io vomito di fronte a video del genere...e c'è invece chi è riuscito pure a gioire per la vittoria di quelle merde e ha il fegato di dire che non è un troll infiltrato..

l ho scritto nel post di Inzaghi...è per cose come queste (a parte che li odio più dei gobbi) che non potrei reggere un altra sconfitta dopo il campionato regalato l anno scorso...un altra estate di *****
 
Alto