UEFA Champions League 2022/2023

Wesley81

Turnover
  Bannato
Boh ragionando da tifoso uno può anche pensarla come te, ma secondo me siete un po’ accecati dai due derby invernali giocati quando il beelan ne pigliava cinque dallo scarsuolo…
Adesso il portiere titolare è tornato, Leão tornato in forma (e l’hanno anche graziato gli arbitri), tutta la squadra sta piuttosto bene fisicamente ed a differenza nostra che abbiamo quel pezzente di Zhang come presidente loro puntano tutto sulla Champions e non gliene frega un beato ***** del quarto posto.
Io non mi sento assolutamente tranquillo anzi temo che anziché avere la tanto agognata rivincita rischiamo di avere un dejavù… e una cosa del genere per me significherebbe abbonamento semestrale a uno psicologo.

Una mezza tragedia che non sia passato il Napoli sotto tutti punti di vista altroché.

Poi vorrei evitare adesso una fila di improperi da gente che mi da del piagnone del tafazzi e quant’altro… mi sono limitato ad una superficiale analisi…non ho detto che ci stuprano male sicuramente, dico solo che partiamo in un (eventuale) derby di semifinale 50 50, e che io vedo leggermente favoriti loro nella speranza assoluta di sbagliarmi…
In realtà partiamo 80% noi e 20% loro, che sono abbastanza scarsi. Poi si può sempre perdere, eh, ma per vincere certe partite devi giocarle ed affrontare sempre la possibilità di perdere. Ma se elimini il bbilan o la rube la soddisfazione è più elevata che eliminare porto e benfica.
 

Bergkamp™

Vice capitano
Non lo so, ma i due arbitri molto di piu.
il napoli ha tirato 3 volte in porta in due partite

il milan non ha MAI rischiato di perderla

MAI

sempre stati in controllo

zero affanno, zero pericoli reali

kvarasveglia è fuffa, fa il fenomeno contro la zona retrocessione

e ogni volta che ha giocato contro una squadra che sa difendersi è sparito
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
il napoli ha tirato 3 volte in porta in due partite

il milan non ha MAI rischiato di perderla

MAI

sempre stati in controllo

zero affanno, zero pericoli reali

kvarasveglia è fuffa, fa il fenomeno contro la zona retrocessione

e ogni volta che ha giocato contro una squadra che sa difendersi è sparito

hai dimenticato di scrivere forza milan, ma è chiaro che sei uno di loro.
altro troll localizzato ?
 

Bergkamp™

Vice capitano
hai dimenticato di scrivere forza milan, ma è chiaro che sei uno di loro.
altro troll localizzato ?
non sai argomentare.

pioli mi sta sul culo tanto quanto spalletti

lui e il suo risucchio e il suo girocollo da steve blowjobs dei poveri

con la svolta inzaghiolista dopo anni di ' il gioco non conta ' vi siete completamente bevuti il cervello e non capendo una mazza prima, non capisci una mazza al quadrato oggi:

Giocare come il Napoli non significa giocare bene è una tonnara orrenda a centrocampo fatta da seimila passaggi di 2 metri, lenti e prevedibili , la stessa cagata che faceva 15 anni fa alla Roma

Il kitikaka non è gioco , è una vera *****
 
Alto