UEFA Champions League 2022/2023

Non puoi tirare il rigore in quel modo
A mezza altezza e nemmeno angolato
Si è cagato in mano alla grande

Sarebbero stati 1-1 con ancora dieci minuti più recupero da giocare, poteva succedere di tutto e di più
L'hanno proprio buttata nel cesso al netto dell'arbitraggio che comunque ha indirizzato le due partite
 
non sai argomentare.

pioli mi sta sul culo tanto quanto spalletti

lui e il suo risucchio e il suo girocollo da steve blowjobs dei poveri

con la svolta inzaghiolista dopo anni di ' il gioco non conta ' vi siete completamente bevuti il cervello e non capendo una mazza prima, non capisci una mazza al quadrato oggi:

Giocare come il Napoli non significa giocare bene è una tonnara orrenda a centrocampo fatta da seimila passaggi di 2 metri, lenti e prevedibili , la stessa cagata che faceva 15 anni fa alla Roma

Il kitikaka non è gioco , è una vera *****
mi tocca quotare.. spalletti con la riomma avrebbe anche vinto senza avversari di livello superiore ovvero senza di noi, il gioco c'era mancava però qualcos'altro e in coppa (pure italia) si è visto, il bilan squadra normalissima invece con arbitraggio a favore o no si gioca la finale dopo aver buttato fuori i campioni d'italia che facevano paura a mezza europa, anche noi non siamo dove siamo per il gioco spettacolare ma perché se ci danno un rigore adesso lo concretizziamo
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Beh l'infortunio di Osimhen e la mancanza di Kim nn e' culo?
E il centrocampo del Tottenham pieno di infortunati e Conte in ospedale?
Minchia sono peggio di un gatto nero che ti attraversa la squadra.
mi tocca quotare.. spalletti con la riomma avrebbe anche vinto senza avversari di livello superiore ovvero senza di noi, il gioco c'era mancava però qualcos'altro e in coppa (pure italia) si è visto, il bilan squadra normalissima invece con arbitraggio a favore o no si gioca la finale dopo aver buttato fuori i campioni d'italia che facevano paura a mezza europa.
Beh parliamone: all'andata giocano in 11 contro 10 e per somma di ammonizioni gli levano pure Kim. Dei loro diffidati nessuno nel doppio confronto si becca il giallo. L'arbitro dell'andata visto che non ha commesso errori rilevanti viene sospeso. Al ritorno manca un rigore solare sullo 0-0...
 
Alto