UEFA Champions League 2022/2023

Allora siamo gia' fuori

Un culo enorme per le italiane. Sia in champions che in europa league. Però devo dire che in europa non hanno affatto sfigurato. Forse il calcio italiano non é così in basso.
C é milan napoli, naturalmente la champions non é il campionato, qui conta l esperienza, l abitudine a giocare certe partite.
E dimmi, negli ultimi dieci anni quante volte il Milan ha giocato ka champions? E Pioli? Ed i giocatori del Milan?
 
Avrei preferito il Milan o il Chelsea
Il Benfica è fortissimo, Joao Mario sta facendo una stagione da top player, hanno il record di gol segnati e quello di meno subiti, non perdono mai o quasi. Uno degli avversari peggiori purtroppo, sta sotto city, Bayern e real
 
Ieri altra goleada del Benfica


Giocano bene e attaccano con molti giocatori... La difesa avversaria mi sembrava ben poca cosa comunque.

Non sono da sottovalutare di certo...ma con una difesa più concentrata e attenta non dovrebbero travolgerci.

I giocatori mi sembrano tutti molto tecnici e sanno "toccare" la palla. Ma non essere abituati a difese meglie organizzate sarà un bello svantaggio per loro.
 
Giocano bene e attaccano con molti giocatori... La difesa avversaria mi sembrava ben poca cosa comunque.

Non sono da sottovalutare di certo...ma con una difesa più concentrata e attenta non dovrebbero travolgerci.

I giocatori mi sembrano tutti molto tecnici e sanno "toccare" la palla. Ma non essere abituati a difese meglie organizzate sarà un bello svantaggio per loro.

A volte questo tipo di squadre di fronte ad avversari molto tattici e concentrati nella fase difensiva fanno molta fatica ad esprimersi, perchè non sono abituate a trovare gli spazi intasati. Bisogna sperare che Inzaghi riesca a preparare bene la fase difensiva come ha fatto con il Porto, anche se non è certo un esperto di calcio difensivo.
 
Alto