• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

UEFA Europa League 2017/18

AnotherJerry

Turnover
1.183
780
59
L'Europa League è un trofeo da mettere in bacheca, una porta d'accesso alla Champions e da la possibilità di vincere anche la Supercoppa Europea. Snobbarla è da idioti sia a livello societario che di tifo.
Tra l'altro, vincendola, diveremmo la seconda squadra al mondo (dietro solo al Siviglia) come numero di EL, superando i gobbi. E avremmo la possibilità di vincere la Supercoppa che è l'unico trofeo serio assente nella nostra bacheca...

DavidInter

Utente bannato
10.321
1.007
43
Quante volte ha fruttao al Napoli questa idiotissima strategia? Mai. E non funzionerà mai, perchè è una strategia che usano i perdenti. Un vero vincente non scende mai in campo se non per vincere ogni fotuttissima partita.
Se non hai una panchina lunga invece può essere compromettente
La Roma di spalletti lottando in el e in campionato è scoppiata in el contro il Lione ed è arrivata seconda sul filo di lana ( gol del secondo posto nel recupero dell ultima partita)

L obbiettivo dell atletico era l el invece è giustamente ce l hanno fatta,

15.949
359
75
Tra l'altro, vincendola, diveremmo la seconda squadra al mondo (dietro solo al Siviglia) come numero di EL, superando i gobbi. E avremmo la possibilità di vincere la Supercoppa che è l'unico trofeo serio assente nella nostra bacheca...

incredibile come fino a qualche anno fa il record di coppe uefa era nostro insieme ai gobbi e al liverpool e in pochi anni squadre come l'atletico e il siviglia che non ne avevano nemmeno una, ci hanno raggiunti e nel caso del siviglia quasi doppiati

AnotherJerry

Turnover
1.183
780
59
incredibile come fino a qualche anno fa il record di coppe uefa era nostro insieme ai gobbi e al liverpool e in pochi anni squadre come l'atletico e il siviglia che non ne avevano nemmeno una, ci hanno raggiunti e nel caso del siviglia quasi doppiati
Perché la Uefa prima era molto più competitiva, quindi era difficile aprire cicli di vittorie in pochi anni come fatto da Siviglia e Atletico.

Se non dovessimo vincere con la Lazio, dobbiamo assolutamente puntare a vincere l'EL ed a qualificarci per la prossima Champions... E per fare queste 2 cose contemporaneamente ci manca molto...

Alloro

Pallone d'oro
20.442
9.230
82
anche una tra marsiglia e lione che schifo non fanno
sono sempre andate spesso avanti
oltre all'arsenal rinnovato senza wenger che non è poco

VDM85

Stella
Moderatore
19.118
2.051
71
Se non hai una panchina lunga invece può essere compromettente
La Roma di spalletti lottando in el e in campionato è scoppiata in el contro il Lione ed è arrivata seconda sul filo di lana ( gol del secondo posto nel recupero dell ultima partita)

L obbiettivo dell atletico era l el invece è giustamente ce l hanno fatta,
Vabbe come se nn contasse quello che ho scritto. Prarlavo di avere una mentalità vincente e tu mi prendi l'Atleti (uno dei club più vincenti dell'ultimo decennio) e la Roma (!!!). Grazie al cazzo che non hanno vinto, sono i più grandi perdenti della storia del calcio.........

INTERATOR

Stella
15.329
1.151
74
Io ci sono affezionato alla uefa. È stato il primo trofeo che ho visto con i miei occhi vincere all inter. Fu forse la prima partita dell inter che vidi capendoci qualcosa (avevo 8 anni) era l inter di ronaldo. Trofeo europeo.. Ti apre le porte per la Champions e per la supercoppa.. dovremmo provarci

15.949
359
75
Io ci sono affezionato alla uefa. È stato il primo trofeo che ho visto con i miei occhi vincere all inter. Fu forse la prima partita dell inter che vidi capendoci qualcosa (avevo 8 anni) era l inter di ronaldo. Trofeo europeo.. Ti apre le porte per la Champions e per la supercoppa.. dovremmo provarci
lo è stato pure per me

gangster

Primavera
438
244
54
Lui e Massimo Mauro fanno a gara per chi deve detenere il primato delle caxxate... una spanna dopo di loro Caressa.

VDM85

Stella
Moderatore
19.118
2.051
71
simenone con l'atletico

In 7 stagione i gol incassati sono stati 107, mentre i clean sheet 113.

stica :eek:
Adoro vedere le partite dell'Atletico di Simeone. Mettono una cattiveria agonistica e cuore in campo che noi purtroppo ci sogniamo. Sono indubbiamente da prendere come esempio. Oltre ovviamente ad essere dei bravissimi calciatori a livello tecnico e tattico.

Alto